CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 91 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vabbe ma l uso vostro qual e???cioè tutto il giorno su internet??? Wifi ma soprattutto 3g succhia a morire....un uso frequente del cellulare(giochi,internet,musica e quanto altro) fa si che la batteria duri poco...ma e una cosa Comprensibile...magari cercate qualche Rom adatta proprio alla durata della batteria...ovviamente xo se ci sono i pro ci sono anche i contro!!!
    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #502
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in effetti dire cosi e abbsatanza generico..io sono uno ke il.cell lo lascia connesso h24 ma se sono a casa mia roma che ho wifi.mi dura 16 ore con 4 ore navigazione fb ig.ecc ecc.. Mentre se sono a casa al mare e.quindi per.forza sempre.in 3g faccio 4/5 ore.con una di navigazione e spesso mi capita di carivarlo anche tre volte al giorno.. Quindi il vostro problema puo essere normale come puo non esserlo.. Dipende dall uso

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    Vabbe ma l uso vostro qual e???cioè tutto il giorno su internet??? Wifi ma soprattutto 3g succhia a morire....un uso frequente del cellulare(giochi,internet,musica e quanto altro) fa si che la batteria duri poco...ma e una cosa Comprensibile...magari cercate qualche Rom adatta proprio alla durata della batteria...ovviamente xo se ci sono i pro ci sono anche i contro!!!
    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    c'è la StockLite

  5. #504
    Androidiano L'avatar di Crastodda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dipende molto dall'uso che ne fate ... Sappiamo tutti che questo cellulare non ha una grandissima autonomia soprattutto quando utilizziamo il 3G ecco perchè vi consiglio di connettervi sempre in WI-FI se disponete di ciò e cercare di aprire una sola volta l'applicazione di facebook ecc... perchè se le killate e le riaprite consumate solo batteria impiegata dal processore per riaprire i processi ... Sinceramente io utilizzo il cellulare solo per messaggi e internet e mi dura tutto il giorno anche di più ... La batteria maggiorata quante ore lo fa durare in più?

    Device: Galaxy Ace S5830
    Rom: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY 2.1
    Kernel: 2.6.35.7-perf-ketut@A0A110 #1 OC (BlackHawk OC)
    Recovery: ClockworkMod 5.0
    Launcher: Holo Launcher
    Se ho risposto soddisfacendo la tua richiesta clicca "thanks" qui in basso a sinistra !

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sono io che non lo so usare o juicedefender (anche ultimate) è una cavolata?

  7. #506
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    leggi le tante guide che ci sono in giro, io ho l' ultimate su htc evo, non fa miracoli ma un 20 percento in piu lo ottengo... la cosa che fa juicedefender e non geen power pro e bloccare tutte le notifiche quando il display e spento... solo con questo hai un bel guadagno sulla durata della batteria....

    Inviato dal mio iPad 2 con Tapatalk HD

  8. #507
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io utilizzando JuiceDefender Ultimate devo dire che la batteria ha un autonlmoa piu alta rispetto a prima! Adesso sono all'estero e non uso il 3g, però mi durava qua piu o meno una giornata o meno,dipendeva dall'uso che ne facevo. Adesso sto ancora all'86% di batteria,mai vista questa cosa :P


    Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  9. #508
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Io utilizzando JuiceDefender Ultimate devo dire che la batteria ha un autonlmoa piu alta rispetto a prima! Adesso sono all'estero e non uso il 3g, però mi durava qua piu o meno una giornata o meno,dipendeva dall'uso che ne facevo. Adesso sto ancora all'86% di batteria,mai vista questa cosa :P


    Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
    Serio ora provo anche io

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  10. #509
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono io che non lo so usare o juicedefender (anche ultimate) è una cavolata?
    Provarlo no? ??a sentir altri sembra che migliori l'autonomia poi non so

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  11. #510
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si anche io uso l ultimate....nel suo piccolo da una mano se pur piccola ma la da!!

    inviato dal mitico e inimitabile ace

Pagina 51 di 91 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy