Strano che ti duri così poco, per caso era cosi anche appena comprato? Cioè quando il cell era nuovo durava sempre cosi poco? Oppure è diminuito col passare del tempo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Dopo aver lasciato sotto carica per tutta la notte questo dispositivo il giorno dopo il cellulare risulta carico al 94%.
Cosa succede al restante 6%?
Si puó fare qualcosa per arrivare al 100% senza togliere ed inserire nuovamente il caricabatterie?
Da cosa puó dipendere?
Grazie in anticipo
Devi scricare l'app "calibration battery" dal market e caricarlo al 100% poi scolleghi avvi l'app e clikki su calibration e tutto si risolve.
P.S. c'è l'hai il root?se no questa operazione non la potrai mai fare.
Samsung Galaxy Gio
ROM: Jelly Been
ANDROID:4.1.1
BANDA BASE: S5660DXKT4
KERNEL 2.6.35.14-jellaxy
BUILD: cm_gio_userdebug4.1.1 JRO03L eng.
Quadrant:1650
Neo Core:70fps
Se vi sono stato d'aiuto un thanks
ROM USATE:gingerbread(2.3.3-2.3.4-2.3.5-2.3.6-ciannogen mod 7.2,Adrenaline rom,cianogen mod 9,jelly been)
Cellulari che ho modificato:Galaxy s3,Galaxy s2,Galaxy ace,Galaxy fit,Galaxy tab 2 10.1(quindi se avete problemi contattatemi)
Buongiorno a tutti.
Mi collego alla discussione: ho l'ace da 1 anno circa e nelle ultime settimane la batteria non tiene più la carica. Se prima mi durava una giornata, adesso dura qualche ora.
Quando è in carica, arriva in un attimo al 100%, cosa che prima non faceva...
Ho notato che il problema si amplifica quando tengo la connessione dati attiva: l'indicatore di carica scende a vista d'occhio...e quando provo ad usare FB si azzera completamente in un attimo.
Qualche idea??
Ho già provato ad usare Battery Calibration, ma non è cambiato nulla....
Adesso sto aspettando che mi arrivi una nuova batteria (maggiorata) presa su ebay...speriamo che serva a qualcosa.
Certo che è un problema decisamete seccante!![]()
si ce l'ho i permessi di root.
Grazie
Mi spiego...quasi sempre.aspetto che si scarichi tutto e si spenga e dopo lo metto sotto carica per tutta la notte (sempre e comunque spento),il giorno dopo quando lo accendo risulta carico al 94%-96% ogni giorno cambia quindi lo rimetto sotto carica (da acceso) per altri 5-10 minuti aspettando che arrivi al 100%. Non so se mi sono spiegato bene
L'accensione richiede un dispendio di "energie"..
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
mentre lo accendo rimane sotto carica