Forse perchè è all'inizio=)
Forse perchè è all'inizio=)
cristianShuttle (22-11-12)
personalmentenon mi entusiasma, per il fatto che e' in inglese, e io l'inglese lo odio un'altro launcher buono ?
Nemus Launcher...leggero, veloce, senza personalizzazione, con possibilità di creare cartelle ma per impostare uno sfondo devi installarti l'app Wallpaper Wizandrii perchè se no l'immagine sgrana di brutto
cristianShuttle (22-11-12)
l'ho provato, e ne ho provati tanti altri, pero' niente torno semprer a quello standard,
.................................................. ..............................
Ultima modifica di cristianShuttle; 22-11-12 alle 16:40
cristian, sinceramente non vedo l'utilità di questa guida.
Il framework originale (di samsung) è impostato che le "tacche" della batteria sulla barra di stato sono definita da un intervallo (non mi ricordo se di 10-15 o 20%).
Il grafico della batteria è ovvio che le tacche a sinistra sono le percentuali, è un grafico!
Comunque ricordo che la stima della percentuale non è sempre affidabile, è molto indicativa e approssimata.
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
il coso della batteria funziona nel senso lo careicato in mod aereo per nn essere disturbato, lo staccato ed era al 100, solo che riattivandolo mi e' calata di 4% la batt stanote non metto la mod aereo![]()
quanto vi dura a voi la batteria ?
io con tutto quello standard attivo compreso il 3g se lo uso di brutto (come ieri market internet what's app) e lo uso frequentemente riesco ad arriva a sera (ieri alle 10 era al 15%...)
Però oggi lo usato per un paio di minuti su internet e wats ap, e ora è al 39 regolare secondo voi ? (sto a 10h .....)
guarda beato te che con il traffico dati attivo ti dura un giorno. io senza di esso e con uso normale riesco a stento ad arrivare a sera... Il bello è che mi succedeva sia con la stock rom che con le custom che uso ora
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
io uso quella originale, prova a scaricarti qualche programmino che ti "cura" la batteria.. o scaricati juice defender![]()