CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 91 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, leggi il pm...

  2.  
  3. #672
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq la batteria è una cacca appena staccato dal 100 passa al 95 dal 90% in giu diventa piu "dura a scendere..."

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avevo trovato su ebay 2 batterie da 1500 mAh più caricabatterie esterno ad un prezzo basso e mi sono lasciato tentare...solo che il tutto è ancora fermo (ormai da quasi un mese) in dogana.
    Mai successa una cosa del genere, si vede che i doganieri sono troppo impegnati per sbloccare il mio pacchetto

  5. #674
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,912
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

    Allora, io non ho il vostro smartphone, ma quest' estate ho avuto lo stesso problema con l' s6102, (e ora con l' S7562) penso sia la stessa cosa anche con l' ace: girovagando per la rete e provando ho capito che : mentre per i vecchi cellulari, navigatori ,ecc , bastava collegare l' usb con i suoi 5 v per andare in ricarica (sfruttando la portata dell' alimentatore) , ora le nuove apparecchiature con consumi più elevati , per evitare problemi a loro e agli alimentatori se sono collegati sono i 2 pin esterni del 5v assorbono solo 100 mA e quindi , da spenti vanno in ricarica, mentre da accesi alcuni (htc desire di un mio amico ) segnalano la possibilità di mancanza di corrente, altri (samsung 6102 e 7562 nel mio caso) non vanno proprio in ricarica, ma hanno bisogno pure di sentire delle tensioni sui pin 2 e 3 (dati) che gli "dicono " la corrente che si può prelevare (nel caso di collegamento diretto al pc tramite i cavi dati dell' usb, viene già comunicato l' assorbimento possibile), quindi o si prende già un alimentatore (da 220 o da 12) con queste caratteristiche (io ho preso quello originale htc desire da 1A , sia quello da accendisigari che quello da parete e funziona benissimo, ma ora se ne trovano anche di cinesate ) oppure si può costruire un adattatore per quelli esistenti, locicamente che abbiano la portata almeno di 1A (non so se ne trovano già fatti, io ne ho uno che era nella confezione di una batteria aggiuntiva per smartphone, ecc.., infatti se si usa il suo cavo originale, con l' adattore microusb fornito tutto ok , mentre con un cavo dati normale con cell. acceso non va in carica).
    Il pin 1 è VCC ( 5 Volts, filo di colore rosso ) , il 4 è GND (gnd, filo di colore nero)sono l' alimentazione, il pin 2, D-, di colore bianco e il pin 3, D+, di colore verde, servono per trasferire i dati PC e sono anche usati per dire al dispositivo collegato in carica le caratteristiche del caricabatterie, esempio la corrente massima prelevabile.
    Questo viene fatto in modo semplice dai caricabatterie, (dando una tensione ai pin D+ e D- di certi valori, oppure mettendo in corto D+ e D- ), oppure in modo più elaborato dai PC, tramite i driver . Punto restando che io non l' ho fatto (perchè come detto mi sono aggiustato diversamente), comunque ho misurato le tensioni tra 2 e 4 , tra 3 e 4 e mi oscilla tra 0,35v e 0,40v (verificate il vostro originale se avete la possibilità ) , mentre in rete vi sono altri valori ma dell' iphone (2 volt sul pin D+ e 2.7 volt sul pin D- verso gnd) o valori invertiti per ipad (carica maggiore, ma anche alimentatore più potente mi pare) . Allego schema possibile (da calcolare le resistenze e verificare le tensioni dei pin 2 , 3 verso il 4). Sperando di essere stato utile e di riuscire a completare il discorso , attendo le vostre considerazioni .... ciao
    Immagini allegate
    Ultima modifica di jonn; 02-12-12 alle 13:37

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    plkoppo (11-12-12)

  7. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io da pc me lo carica, anche dall'adattatore per l'accendisigari (ma ora mi fate venire il dubbio, dovrei controllare meglio). cm cavo cmq non uso il suo originale, ma uno nokia.

  8. #676
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,912
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kouta84 Visualizza il messaggio
    io da pc me lo carica, anche dall'adattatore per l'accendisigari (ma ora mi fate venire il dubbio, dovrei controllare meglio). cm cavo cmq non uso il suo originale, ma uno nokia.
    da pc non ci sono problemi , se gli adattatori sono già per le ultime generazioni neppure (sempre a telefono acceso si parla, da spento i miei partono sempre in ricarica), per i cavi dati ,come collegamento sono tutti uguali, (può cambiare la sezione dei fili )

  9. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi dirmi se e come hai risolto?che ho il tuo stesso problema solo che la batteria dura 10minuti D: non so cosa fare ho gia ordinato una nuova batteria...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  10. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti come dal titolo non so se quello che mi sta accadendo è
    problema di batteria o di telefono..allora praticamente io posseggo un samsung galaxy ace 5830 il problema è che non appena apro una qualsiasi app la batteria mi scende totalmente da quasi al massimo fino a darmi gli avvisi di collegare il carica batteria.. io ho provato il fatto dello beet sleep facendo come ho letto su un sito allora ho messo il cellulare offline poi ho chiuso il telefono ho rimosso la batteria per qualche minuto dopodichè ho inserito la batteria acceso il telefono poi ho voluto aprire un paio di cose le ho chiuse e ho bloccato lo schermo lasciandolo fermo per qualche decina di minuti unq volta sbloccato ho usato cpu spy e mi segnava il beet sleep al 60% quindi io ora vorrei domandare a voi è un problema di batteria o di telefono
    Ultima modifica di dema121; 09-12-12 alle 14:46

  11. #679
    Androidiano VIP L'avatar di anch


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    828

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    salve apro questo topic per dirvi che circa 2 settimane fa ho comprato l' andida ( batteria cinese da 1800 mah). lo comprata per necessita visto che quella originale non dura come voglio io. siccome tutti dovevano che durava molto di piu, lo comprata e dopo una settimana noto che dura come l' originale. io ci faccio un uso abbastanza intenso con 6 ore di standby 3 ore di navigazione 1 ora di musica e un po di messaggi e qualche giochi vi informo che uso il wifi e non la rete mobile. comunque fatto sta che io queste cose con l' originale arrivavo alle 9 di sera e con questa batteria che e da 1800 arriva anche essa alle 9 se non di meno( forse arriva alle 8.30). il bello che la differenza di mah e di 450mah che non sono pochi xD comunque vi prego di aiutarvi se sono di aiuto lo anche calibrata grazie e aspetto risposte da tutti
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  12. #680
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Io ne ho comprata una cinese dal cinese difianco a casa mia ( ) da 1300mAh , ho fatto scaricare a zero la vecchia, così il sistema legge 0%, poi ho messo quella nuova, e ho fatto scaricare a zero anche quella, poi l'ho caricata da spento tutta la Notte, e poi ho acceso in recovery con il caricabatteria attaccato, ho fatto Wipe Battery Stats, e poi ho riavviato sempre con il caricabatteria attaccato, e l'ho caricato da acceso per un altra oretta.. Mi dura molto di più di quella originale, anche perchè quella originale dopo un anno aveva perso minimo il 10% di carica effettiva

Pagina 68 di 91 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy