CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 91 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ok grazie per la risposta comunque visto che io ne ho una da 1800 mah cosa mi consigli per usarla al massimo delle sue patenzialita'? Mi conviene fare il tuo metodo di rimettere quella originale farla scaricare da zero poi mettere a caricare tutta la notte accenderlo con il caricabatterie attaccato, entrare in recovery fare il wipe battery stats e fare reboot System now?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

No basta anche che fai a scaricare a zero quella che hai ora e poi fai la procedura

Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ok perfetto ti faro sapere

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

sono diventato pazzo io, oppure hai postato 4 volte lo stesso Thread O.o comunque tornando a noi da quanto tempo hai l'ace? ha sempre fatto cosi da quando l'hai acquistato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovanni97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come dal titolo non so se quello che mi sta accadendo è
    problema di batteria o di telefono..allora praticamente io posseggo un samsung galaxy ace 5830 il problema è che non appena apro una qualsiasi app la batteria mi scende totalmente da quasi al massimo fino a darmi gli avvisi di collegare il carica batteria.. io ho provato il fatto dello beet sleep facendo come ho letto su un sito allora ho messo il cellulare offline poi ho chiuso il telefono ho rimosso la batteria per qualche minuto dopodichè ho inserito la batteria acceso il telefono poi ho voluto aprire un paio di cose le ho chiuse e ho bloccato lo schermo lasciandolo fermo per qualche decina di minuti unq volta sbloccato ho usato cpu spy e mi segnava il beet sleep al 60% quindi io ora vorrei domandare a voi è un problema di batteria o di telefono

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    1) Perchè postare per ben tre volte lo stesso messaggio..??Non vige la regola più lo posti e più è probabile gli altri rispondano -.-

2)"beet sleep"..??Casomai DEEP SLEEP

3)Fai scaricare la batteria a 0% fino a farlo chiudere..ricaricalo fino al 100%..dopodichè fai una calibrazione della batteria o via recovery o via app..usi il telefono un paio di giorni fino che lo ricarichi 2-3 volte ..e se ancora dovessi avere questo problema mi sa che la batteria è da sostituire..
    In ogni caso per escludere sia un problema del telefono puoi provare a cambiare rom e vedere se la cosa sussiste
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Unito le 3 discussioni. La prossima volta stai più attento!!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho risolto (spero) con l'acquisto di una batteria nuova....o almeno la sto "testando".

piccolo dubbio: ma è normale che la batteria vecchia (originale) fosse un po' gonfia?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frw60 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da qualche giorno sul mio galaxy ace S5830 rimana attiva la saetta sulla batteria come se fosse in carica e quando la stessa arriva al 100% l'icona in alto a sinistra rimane sempre attiva e non riesco a toglierla. inoltre se spengo il terminale anche con batteria carica non si riaccende più visualizzando che la batteria è completamente scarica, devo riattaccare il caricatore x farlo ripartire. ho provato con un altra batteria ma il problema non si risolve mi aiutate grazie
    Ho esattamente il tuo stesso problema. Ho letto che alcuni hanno provato con uno spray de-ossidante (tipo WD40) perche' potrebbe essere il coinnettore microUSB che si ossida. Tu hai provato per caso ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti gli androidiani ,
    premetto di aver già girato il forum prima di postare questa domanda, però non trovo la risposta concreta a ciò che sto per chiedervi quindi la posto...
    Col mio Galaxy Ace non uso quasi mai la connessione ad internet (3g o wifi che sia) per timore che la batteria non mi possa durare fino a fine giornata, però ultimamente ho avuto la necessità di inviare messaggi tramite what's app quindi internet mi è servito come il pane e l'ho dovuto accendere xD, solo che due volte in questa settimana mi è capitato di dover aprire facebook per android (ho trovato l'app nel market). So che facebook consuma molta batteria, però non mi aspettavo che la batteria nel giro di neanche 2 minuti mi passasse dal 68% al 23% e dal 61% al 12%, e senza fare nulla! Non è riuscito neanche a caricare la pagina che questo è stato il risultato
    Chiedo a voi perché siete sicuramente più esperti di me... Questo mio problema a cosa è dovuto? C'è qualche metodo per risolverlo (a parte non connettersi più a facebook tramite cellulare xD)?
    Un grazie in anticipo a tutti

Androidiano L'avatar di Kumasan

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao! Se vuoi un parere personale, io ho disintallato l'app di facebook quasi subito, a me era lentissima, crashava spesso ed è anche pesante. Se ti accontenti di una visualizzazzione più spartana senza fronzoli ti consiglio opera mini (browser), è veloce, consuma poca batteria e scarica anche pochi dati risparmiando sulla connessione se navighi in abbonamento.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 69 di 91 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio