CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 91 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

non è che ritengo normale questa scesa di batteria, è solo che purtoppo il nostro device è cosi, ma questo problema è riscontrato da molti cell android, comunque se occorre proprio puoi sempre ricorrere all'acquisto di una batteria maggiorata

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Si effettivamente avevo valutato l'idea di una bella batteria con più mHa... Però devo fare una considerazione su una cosa che ho notato ora...Dunque ieri dopo essermi connesso in 3g la batteria è scesa dal 40% al 18% e fin qui ok..Dopodichè ieri ho continuato a lasciare il tel connesso col wifi e a fare alcune cosette, per la notte invece di spegnero ho inserito la modalità offline (come faccio sempre)sta mattina ho telefonato per circa 5min, wifi sempre attivo e la batteria era ancora inchiodata al 18%! Con questo voglio dire che probabilmente è una cosa fantasma...Sia l'indicatore di android che Gauge battery rilevano una carica anomala dopo aver utilizzato la connessione..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, sono nuovo
    ho un galaxy ace, e la batteria non funziona più molto bene, di fatti sono costretto a caricarla numerosissime volte..
    avevo pensato di sostituirla, e mentre cercavo mi sono imbattuto nelle 'batterie maggiorate'.. ho capito che sono batterie più potenti, ma volevo sapere: le trovo su ebay? corro rischi usando queste batterie? basta inserirle nel telefono e fare un normale ciclo di caricare da una notte?

Grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian9 Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovo
    ho un galaxy ace, e la batteria non funziona più molto bene, di fatti sono costretto a caricarla numerosissime volte..
    avevo pensato di sostituirla, e mentre cercavo mi sono imbattuto nelle 'batterie maggiorate'.. ho capito che sono batterie più potenti, ma volevo sapere: le trovo su ebay? corro rischi usando queste batterie? basta inserirle nel telefono e fare un normale ciclo di caricare da una notte?

Grazie in anticipo
    sposto nella sezione ace..
    la prossima volta fai più attenzione..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si, scusami non avevo proprio visto la sezione..

Senior Droid L'avatar di Malvagio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Che la batteria dell'ace faccia ripudio ai sassi è risaputo..
    Puoi trovare quelle da 1800mAh anche su ebay, funzionano come una comunissima batteria
    Se compri e usi quelle sotto i 2000-2400 mAh non dovresti avere problemi, e controlla il produttore evitando batteria cinesi sospette che ti piazzano una batteria da 3000 mAh...
    Ultima modifica di Malvagio; 14-10-12 alle 13:05
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Non ho mai usato launcher fin'ora però dopo averne provato qualcuno mi rendo conto che è fondamentale... Vorrei utilizzare assolutamente un launcher basato su ics e senza nessun tipo di animazione attiva.. Allora vi chiedo prima di tutto : quanto può influire l'utilizzo di un launcher sulla batteria??
    Sul nostro ace qual'è il launcher stile ics che permette un consumo minore di batteria??

Ho già provato holo Launcher, ma per ora sto usando go launcher ex con tema ics perché ha anche le notifiche sulle icone a differenza di holo Launcher
    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Tms93

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Non ho mai usato launcher fin'ora però dopo averne provato qualcuno mi rendo conto che è fondamentale... Vorrei utilizzare assolutamente un launcher basato su ics e senza nessun tipo di animazione attiva.. Allora vi chiedo prima di tutto : quanto può influire l'utilizzo di un launcher sulla batteria??
    Sul nostro ace qual'è il launcher stile ics che permette un consumo minore di batteria??

Ho già provato holo Launcher, ma per ora sto usando go launcher ex con tema ics perché ha anche le notifiche sulle icone a differenza di holo Launcher
    Allora ti posso dire che, dato che chiedi un launcher che consuma poco, go launcher consuma tantissimo, io ti posso consigliare apex oppure nova...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato Tms93 per il post:

91DarioASR (15-10-12)

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tms93 Visualizza il messaggio
    Allora ti posso dire che, dato che chiedi un launcher che consuma poco, go launcher consuma tantissimo, io ti posso consigliare apex oppure nova...

Ciao.. Ti ringrazio tantissimo perché sei il primo che mi risponde dopo averlo chiesto varie volte.. Però ho messo il thread in galaxy ace e non in applicazioni per Android proprio perché non tutti sono supportati dall ace., che tra cui nessuno dei due che mi hai consigliato.. Hai da consigliarmene altri che magari non sono in stile ics ma rendibili tali con temi?
    Grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tms93 Visualizza il messaggio

Apex oppure nova per te che hai un Nexus e quindi ICS!

Per chi ha Gingerbread e vuole un Launcher, i migliori sono :

Launcher PRO

Go launcher ex (Con il nuovo aggiornamento consuma pochissimo)

ADW Launcher

360 Launcher

Nemus launcher

Per lo stile ICS:

Holo launcher PRO si installerà HOLO NOTIFIER che sono i numerini sulle icone

Ultima modifica di dema121; 15-10-12 alle 18:08

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Orla001 per il post:

91DarioASR (15-10-12),visterne (22-04-13)

Pagina 58 di 91 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio