CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 91 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Ace,S Advance,tab210.1,Nexus5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

La batteria magica ?!?!!?!?!?

RAGAZZI, la mia batteria è sempre stata scarsa, se accendo i dati è capace di far scendere la percentuale come i sencondi, mentre se non uso il cell, (tutto disattivo tranne la rotazione) resta al 100% anche per ore.... andando nelle info della batteria mi da residua 2 ore e 30 minuti (95%) mentre al mio amico con lo stesso cell da 1gg e quallcosa di autonomia con una batteria sull 85% circa... pensavo fosse la mia batteria cosi abbiamo provato a invertircele, non è cambiato niente, il mio cell scaricava la batteria del mio amico di 1% al secondo con i dati... la cosa mi infastidisce un bel po e per di più se uso i dati e carico il telefono la batteria si surriscalda pure (la mia)... MA QUINDI è IL MIO TELEFONO?!?!?!?! perchè a me scarica cosi la batteria e a lui no? unica differenza lui stock rom io androidiani Experience... (ps la batteria sembra sostare molto sul 45 % )
    é nella natura dell l'uomo il dissenso...
    E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Prolagus87

Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Può dipendere dalla rom, dalle applicazioni che girano in background, dal governor della cpu, dalla frequenza minima e massima della cpu e altre mille motivi.
    Sicuro che non sia sbagliato solo il conteggio della percentuale? Magari la percentuale al posto di decrescere con intervalli regolari decresce in modo discontinuo (magari arriva in 10 minuti all'80% ma rimane a questa percentuale più tempo di quello che dovrebbe).
    Tu parli di statistiche ma effetivamente la batteria quanto ti dura? 2 ore o di più?
    Il telefono da quanto tempo lo possiedi?
    Se ti dura così poco potresti provare a ricalibrarla seguendo QUESTA GUIDA.
    Spero di esserti stato utile.
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

Androidiano

Smartphone
    Ace,S Advance,tab210.1,Nexus5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho il cell da un anno e due mesi... CPU configurata a livelli standard ... governatore smartass ... o come si chiamava .. la batteria dura sulle 5 ore Co. Internet. O circa10 con utilizzo normale o wifi. In senza utilizzo ma acceso arriva anche a 24 ore senza problemi ...

Inviato dal mio GT-S5830 Androidiani Experience
    usando Androidiani App
    é nella natura dell l'uomo il dissenso...
    E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....

Senior Droid L'avatar di Prolagus87

Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho il galaxy ace da ottobre 2011 (un anno e 4 mesi) e ho già cambiato batteria (mi durava tipo 20 minuti xD). Quindi forse la batteria vecchia ha perso buona parte della sua capacità.

edit

La batteria dovrebbe durare di più con il governor ondemand.
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti ragazzi, da un po di tempo la batteria del mio cellulare si sta comportando in maniera anomala, ovvero mi dura 3 ore se lo uso solo per messaggiare, se poi ativo per qualche minuto la connessione internet bhe.. arrivo ad 1 ora. Vi posto alcuni screen

2013.02.14-10.41.32.jpg 2013.02.14-10.41.49.jpg 2013.02.14-10.41.58.jpg

Premettendo che adesso ho la rom originale 2.3.6 e che avendo il cellulare dal 2011 ho avuto modo di moddarlo un po, mi chiedevo se fosse possibile che avendo installato qualche rom in maniera sbagliata, ne abbia risentito il cellulare in termini di lettura di batteria residua o roba del genere.

Vi spiego subito il perchè:

1) Ogniqualvolta flasho la rom originale tramite ODIN non so per quale arcano motivo ma non mi resetta il cellulare, l'ho notato poichè subito dopo il flash di qualsiasi ROM se vado su Orologio -> sveglie , mi ritrovo le sveglie che avevo impostato circa 1 anno e mezzo fa, e facendo i wipe e i formact rimangono li

2) Errore "can't access system/csc/ITV/system"
    -ho provato a creare la cartella ITV e successivamente system dentro system/csc e se formatto mi ridà l'errore suddetto
    -se non formatto mi dice multics opera mini lib reset -> csc Applied

3) Nonostate aver cambiato governor, scheduler, frequenza minima e massima , diciamo dopo aver provato tutte le combinazioni possibili, non cambia niente di niente, la batteria si ostina a vivere quelle 3-4 orette per poi morire pietosamente =(

PS: ho comprato su ebay la batteria da 2450mha e la situazione non è cambiata, quindi non penso che la batteria originale si sia rovinata.

Grazie dell'attenzione, se avete qualche consiglio non esitate a rispondere.
    Ultima modifica di Alexdevil92; 14-02-13 alle 11:17

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

1- odin non sovrascrive ne data ne cache, quindi, flashando la stessa rom non cambia nulla, devi rifare i wipe o il factory reset.
    2- anche se ti da quell'errore, funziona ugualmente
    3- con custom rom, e forse anche con i kernel moddati è normale che la batteria duri di meno rispetto alla rom stock, cmq dipende anche dall'uso che se ne fà, a me di norma dura 4 ore di uso, e col mio utilizzo normale ci arrivo fino a sera.

ps le batterie da 2xxxmAh su ebay di solito sono equivalenti o anche peggiori di quella da 1350 originale.

per il fattore batteria, potrebbe essere sia il naturale decadimento della capacità (circa 20% annuo) sia l'uso che con i cicli di carica ne diminuisce progressivamente la durata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta.

1- Ho provato sia flashando la stock rom con ODIN, sia facendo wipe data factory reset,wipe cache , sia installando la CWM e facendo tutti i wipe compreso il devil-cache ed il battery stat ma non cambia nulla

2- Il problema dell'errore era solo a livello teorico, se installando una rom non mi applica il csc, qualche problema c'è anche se non si sa quale, ma per quello non mi preoccupo tanto il cellulare di funzionare funziona

3- sia con una custom rom, che con una stock rom il consumo batteria non cambia

Stavo pensando di comprare una batteria originale , ma prima di fare una spesa di 30 o 40€ volevo qualche parere da voi.

La domanda che mi preme di più però rimane questa: come mai facendo i wipe e tutto il resto, rimane ancora il "problema delle sveglie" che avevo impostato un anno fa? Esiste un Hard Reset che riesce a ripristinare del tutto il cellulare? Perchè a quanto pare se mi inserisce di default le sveglie dopo un formact, vuol dire che il cellulare non è "formattato", e se magari inserisse di default qualche altro valore oltre alle sveglie , ad esempio qualche valore della cpu o qualche bug nel deed-sleep che mi "ciuccia" tutta la batteria? Può essere possibile?
    Ultima modifica di Alexdevil92; 14-02-13 alle 14:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

la mia batteria ormai è andata, ma non so se è un problema di calibrazione o devo proprio cambiarla.
    giusto per farvi capire se vado su internet col 3g in meno di due minuti mi si spegne il telefono..
    DISPOSITIVO:samsung galaxy ace GT-S5830
    ROM: CyanogenMod 7.2 RC3 AA
    VERSIONE : android 2.3.7
    KERNEL: firekernel OC
    SCRIPTS:Adrenaline Engine

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

2 minuti? O.o cioè da cell carico, vai su internet e in 2 minuti si spegne il cell? Non penso sia un problema di calibrazione xD

Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    2 minuti? O.o cioè da cell carico, vai su internet e in 2 minuti si spegne il cell? Non penso sia un problema di calibrazione xD

Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    si hai capito bene due minuti ma anche meno..il problema secondo te è la batteria da buttare o il telefono?
    DISPOSITIVO:samsung galaxy ace GT-S5830
    ROM: CyanogenMod 7.2 RC3 AA
    VERSIONE : android 2.3.7
    KERNEL: firekernel OC
    SCRIPTS:Adrenaline Engine

Pagina 73 di 91 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio