Che domanda.....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Che domanda.....
praticamente non riesco in nessun modo a connettermi tramite il wi fi di casa mia,con il portatile funziona benissimo! con l ace vado a impostazioni,attivo il wi fi e mi rileva la linea (uso Fritz!Box) mi richiede la password,la metto e si connette e disconnette in continuazione
Ti rispondo sul thread del wifi, qui si parla della batteria
oooook! grazie! cerca in questa sezione
A me sinceramente il wi-fi non beve così tanto. Piuttosto il 3g, il bluetooth e il gps.
A fine carica in alto a sinistra sulla barra delle notifiche appare una batteria blu con su scritto 100% e il telefono emette il suono di notifica.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
ciao a tutti,
un widget affidabile (o una impostazione di sistema) per leggere la percentuale della batteria?
Al momento ho Battery Widget ma con batteria appena caricata mi da 76% (pur non avendo mai fatto calibrazioni - è la prima carica! mi sarei aspettato almeno un 90-95...)
Non sono molto precisi ... Però è strano che non ti dia il 100% di carica ... Ma il simbolo di fine carica a te lo dà ?
Gingerbread 2.3.3
android 2.3.3 - S5830XWKP5 kernel 2.6.35.7-perf-CL-286536 build GINGERBREAD.XWKPF
l'indicatore sulla barra di stato in alto a destra e' completamente verde (e lo era anche quando ho staccato il carica batteria) solo il widget segna meno - ora, dopo 6h e' al 64%
che poi, in realta', non e' una cosa vitale xD
ma la percentuale aiuta, piu del disegnino, a capire quanta autonomia ancora rimane...
Ok allora a me è ghiotta diverso, io non ho flashato e mi dà a sinistra l'icona che ti dicevo ... A sinistra nn a destra ...
Gingerbread 2.3.3