aiutoooo!!! ho comprato ieri un samsung e mi ritrovo a fare i conti con una batteria che dura 5 ore ..non è possibile..
c'è qualche modo per evitare che rimangano applicazioni aperte e ciucciano batteria??
aiutoooo!!! ho comprato ieri un samsung e mi ritrovo a fare i conti con una batteria che dura 5 ore ..non è possibile..
c'è qualche modo per evitare che rimangano applicazioni aperte e ciucciano batteria??
cosa c'hai fatto in 5 pre? se c'hai fatto solo internet in wifi ti è durata tanto!
galaxy s advance
4.1.2 + root
ciaoooo a tt raga ho aggiornato il mio ace da android 2.2.1 a 2.3.3 e la batteria mi sembra non calibrata bene... chedevo una guida su come ricalibrare la batteria e non ho i permessi di root... un' altra cosa ogni tanto mi si spegne improvvisamente e se premo il tasto accensione non si accende si accende solo se stacco e riattacco la batteria... è urgente ciaoooo![]()
Se ti ho aiutato dammi un
si ma io non ho fatto il root al cell...![]()
allora non puoi fare niente![]()
non la posso ricalibrare il nessun modo????
se non mi sbaglio per calibrarla devi far scaricare completamente il telefono>fargli fare un ciclo di carica completo>farlo scaricare di nuovo completamente e fargli fare di nuovo un ciclo di ricarica completo![]()
ok ci provo grazie x il momento...![]()