CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 292
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Originali e NON)(Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sifottagreg1

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Lol.. ne invio sempre parecchi!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao raga ero anche io interessato ad acquistare la batteria da 1800 mah, solo una domanda:
    su google in un articolo viene scritto alla fine(dopo aver acquistato la batteria) "Mi raccomando di calibrare la batteria nel vostro dispositivo con una qualunque applicazione di calibrazione disponibile dal Market (Privilegi di Root necessari)" scusate l'ignoranza, ma che significa calibrare la batteria, inoltre è necessario avere il root?
    Grazie.

Androidiano L'avatar di drunkendroid

Smartphone
    THL 5000

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Io ho preso la Andida da 1800, da 2 giorni e' nel mio cellulare, ho fatto la calibrazione, e tra una settimanella vi faccio sapere come va.
    viene riconosciuta come 1800Mh?!

(e quoto la domanda di jerace)

edit:
    Guida per la calibrazione della batteria su Android | AndroidPhone Italia

Strano però, si legge ovunque di evitare di scaricare completamente la batteria...
    Ultima modifica di drunkendroid; 11-03-12 alle 03:05

Senior Droid L'avatar di sifottagreg1

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io non ho ricalibrato, e la percentuale che il telefono mi segnala della batteria è corretta!
    non so se mi rilevi che è da 1800 ma so per certo che dura abbastanza di più! Certo non aspettatevi che sia stabile come un iphone: ogni volta che accendete il 3g lei cala lo stesso della sue decina di punti percentuali, ma non di venti, ecco

Smartphone
    THL 5000

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

si, no.
    Ti chiedevo del riconoscimento per capire se e come il fatto che non venga riconosciuta quella da 2430mAh sia rilevante o meno

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

... e intanto su ebay spunta quella da 2680 mAh...

BATTERIA SUPER POTENTE < 2680 MAH > PER Samsung Galaxy Ace S5830 , GALAXY S 5830 | eBay

tra un po' uscira' quella al plutonio arricchito...

Smartphone
    THL 5000

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

... bisogna che qualcuno si sacrifichi per il bene della collettività!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato un fascia cardio Polar Wearlink con Bluetooth e il mio Samsung ACE non riesce nemmeno a vederla in "ricerca dispositivo"....... altri telefoni la individuano e tutto funziona alla perfezione. Ho letto che la versione di Android 2.3.6 che Kies ha installato nel mio telefono abbia dei problemi con il bluetooth..... Qualcuno di voi ha qualche consiglio????

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Dopo una settimana di uso della Andida, diciamo che piu' o meno (con un uso molto intenso come ne faccio io) dura un po' piu' della batteria originale quando era nuova. Per cui non mi sembra un aumento del 50% come la capacita' dichiarata lascia intendere, ma per il prezzo pagato alla fin fine sono soddisfatto, con 2 batterie dovrei poter coprire qualsiasi esigenza o "trasferta".

Sicuramente bisognera' vedere per quanti cicli di carica riesce a mantenere queste prestazioni, ma per ora confermo, sono abbastanza soddisfatto.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

oridinato la Andida 1800 da Obostore il 5/3. arrivata stamattina. meno di un mese, quindi. funziona. ora aspetto qualche ciclo di carica/scarica completo e poi anch'io protro' darvi le mie impressioni.
    segnalo questa app: JUICEDEFENDER, che ho caricato in versione free. con l'uso che ne faccio io e questa app, anche la batteria originale dura MOLTO di piu'.
    in pratica, se ho capito bene, quando il cell e' in standby questa app spegne tutto cio' che succhia batteria, come la connessione ad internet, per poi attivarla al volo non appena si maneggia il cell.
    risultato: col cell in tasca non arrivano le notifiche di facebook e simili e si risulta offline. ci vogliono alcuni secondi perche' il telefono si connetta quando serve, ma tutto sommato a me va bene cosi'. durante la giornata lavoro e non ho molto tempo per rispondere a notifiche e simili. poi quando mi serve il cell si connette solo per il tempo necessario. facendo cosi', con la batteria originale (che ha un 3 mesi di vita), un po' di telefonate durante il giorno qualche mail e un po' di navigazione wifi la sera arrivo quasi a due giorni di autonomia.
    tra una settimana vi sapro' dire con la nuova Andida come si comporta.

intanto chiedo: dove posso controllare se il telefono la vede realmente come 1800?

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio