mmm.. interessante, non c'è modo di procurarsela in retail ? posso comprarla solo online ?
mmm.. interessante, non c'è modo di procurarsela in retail ? posso comprarla solo online ?
Ragazzi vorrei sostituire la SD da 4 Gb con una più capiente senza però perdere il contenuto.
Considerato che la scheda é piena come faccio a fare il backup (quale?) senza fare danni.
Altra cosa la vecchia SD era da 4 e lho partizionata lasciandole 1 giga + 3 di spazio libero anche se il primo é poco sfruttato (è forse troppo?)
La prossima sarà da 16, come mi regolo?
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di bberry; 17-06-12 alle 12:58
per quanto riguarda foto,video e altro basta che metti la sd nel computer li salvi nel computer poi metti la nuova sd nel computer e li trasferisci le cose che stavano nella vecchia sd oppure metti la sd vecchia in un'alro telefono e la nuova nel tuo e poi invi i dati col bluethoot ,per quanto riguarda le app puoi usare titanium backup cosi' i dati delle app stanno nella sd vecchia e poi con i metodi di prima li metti nella nuova.
Pero' attento se hai fatto lo script a2sd non potrai mai togliere la sd perche' e' come se toglieresti la memoria interna,a meno che tu non lo annuleresti,pero' al momento non sono riuscito a trovare nessuna guida al riguardo.Un'ultima cosa:come hai fatto a partizionare la sd?dalla recovery,no?
Ultima modifica di stpe97; 16-06-12 alle 20:16
ma tu hai la partizione di 1 giga e basta o hai anche lo script a2sd?Perche' seno' la cosa e' diversa
Nessuno script, ho già detto che uso Link2sd, se poi é diverso non so
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
non so,trasferisci prima le foto e i video e libera un po' di mb,pero' e strano che tu abbia riempito 1gb,sicuro che le app stanno al 100% nella sd?
Infatti non ho riempito 1 giga bensì 3 giga di applicazioni tutte sulla SD (compresi iGo e Mireo viaGPS con relative mappe)
ma la partizione e' da un giga o 3 giga