Io l'ho comprata il mese scorso dall'America e ho pagato circa 8e comprese le spedizione!
Io l'ho comprata il mese scorso dall'America e ho pagato circa 8e comprese le spedizione!
Argasil (25-06-12)
mmm... ok dai allora vedrò di prenderla. GRAZIE
Gentilissimo e velocissimo grazie mille!=)
Ciao, mi è sorto un dubbio... Ho visto che su internet si trovano batterie di doppio voltaggio ( o doppia capacità) rispetto alle originali che vanno usate con cover apposite poichè sono di dimensioni doppie.
Allora mi chiedo: come è possibile che una batteria di dimensione uguale all'originale abbia una capacità doppia? Che senso avrebbe allora fare batterie molto grandi da usare con cover antiestetiche?
Non è che le batterie che spacciano per 2340 volt siano in realtà batterie uguali alle originali con una bella etichetta fasulla?
2430 sono mAh (milliAmpere/ora) che esprimono la capacità meglio il tempo di esaurimento della carica elettrica, non Volt i quali esprimono la tensione (all'italiana voltaggio, termine errato).
Comunque è come dici tu. Avranno sì e no qualche decina di mAh in più rispetto l'originale, altro che 2430.
Grazie per la precisazione.
Comunque almeno ho una batteria di riserva... sarà il ragionamento che fanno tutti dopo aver scoperto la fregatura... sarà per questo che continuano a venderle. C'è un modo di misurare l'amperaggio reale a batteria carica? Se è fasullo almeno posso dare un feedback negativo...
Salve a tutti. Vorrei sapere se é possibile salvare sulla sd card le app che vorrei scaricare per il mio galaxy ace.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App