Visualizzazione stampabile
-
Ciao Mary, ci sono molti modi e molti post che ne parlano...Prima cosa devi sapere che il procedimento è diverso se hai o no i permessi di root... In base a quello nel primo caso (li hai) opti per link2sd o a2sd, mentre nel secondo (non li hai) opti per App 2 Sd, che le sposta quando può, non sempre quindi... rotfl
-
Grazie mille x la risposta. ;)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
accessori
Volevo chiedere vs parere su qst batterie trovate su ebay da sostituira alla mia che dura poco ecco i link
2680mAh
2000mAh
1800mAh
cosa ne pensate, quale e meglio prendere e quali sono i rischi di usare una batteria non originale?
Grz mille in anticipo
PS: naturalmente le batterie sono per il mio s galaxy ace s5830
-
non le ho mai provate però qui sul forum avevo letto un post in cui piu di qualcuno parlava bene delle andida
-
accessori
salve, la batteria dopo migliaglia di calibrazioni mi dura pochissimo e la percsntuale del tutto sballata! auindi vorrei comprare la batteria nuova originale. una volta messa come devo fare? calibrarla o altre cose? se serve ho la cyanogenmod 7...
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
salve, la batteria dopo migliaglia di calibrazioni mi dura pochissimo e la percsntuale del tutto sballata! auindi vorrei comprare la batteria nuova originale. una volta messa come devo fare? calibrarla o altre cose? se serve ho la cyanogenmod 7...
Comportati come se avessi appena comprato il cel.
La batt. nuova necessita di parecchi giorni prima di entrare completamente a regime, quindi non stupirti se all'inzio dovesse durare poco.
La calibrazione puoi farla a tua discrezione.
Per il resto valgono sempre i soliti consigli per le batt Li-ion: mai farla scaricare del tutto, cercare di non farla lavorare a temp elevate, ...
-
Quindi il tuo consiglio é metterla e usarla come al solito senza calibrazione?
-
Io ho un andida da 1800 e effettivamente dura di piu ;) (la ho da 4 mesi più o meno) eccoti il link per l'acquisto Discount 1800mah Andida Spare Battery for Samsung S5830 Ace [bty021]- US$8.99 - OBOstore.com
Riguardo alla batteria da 1800 che hai linkato tu... stai attento che è per samsung galaxy ace plus ;) inoltre riguardo la prima (quella più potente) ho letto che non dimostra quello che dice. Poi la scelta sta a te. Ciaoooo
-
Salve ragazzi io ho lo stesso problema dll batteria ke dura poco... Ho ordinato una batteria maggiorata di 1800 ma secondo voi era megio una ancora piu grande? La piu potente era di 2000 ma nn lo presa xk avevo paura di danneggiare il cell... Secondo voi ke succede se prendo una batteria troppo maggiore all'originale?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Non credo che apportino danni gravi (se non notate un incremento ma bensì una riduzione della durata della batteria basta cambiarla) comunque, come ho già scritto prima, ho una batteria Andida da 1800mah e ne sono soddisfatto. Quindi credo che quella possa bastare