Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere a te prima ke ti compravi la batteria da 1800 qnt ti durava? E adesso cn questa quanto ti dura? Insomma la differenza di quanto è? Xk a me cn la batt originale nn mi dura neanke mezza giornata..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Pese grazie della tua risposta, valuterò l'acquisto, ma volevo chiederti, quanto ti durava la batteria originale (a me fa dalle 8 di amttina alle 6 la sera quidi devo ricaricare più volte, mentre se attivo juicedefender e ogni tanto abbasso i clock della cpu arriva a serata con un buon 20%) e adesso quanto ti dura?
-
Beh con un uso medio-intenso arriva fino a sera (di solito lo carico prima che si scarichi perche la sera sono fuori ma facendo un paio di calcoli...) comunque il fatto della batteria dipende anche dalla ROM che monti e, come hai detto tu, dall'intensità del clock e dai processi delle applicazioni.
Inviato dal mio Ace
-
Io ho quella da 2000 che hai linkato e posso confermarti che dura di più della normale...La uso da qualche settimana, ma non aspettarti grandi cose, si parla di 4/5 ore di più ed io faccio un uso limitato di internet... :)
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto !! :D
Ho letto tante discussioni e reputo questo forum pieno di informazioni davvero soddisfacenti.
Da circa 1 mese e mezzo ho il Galaxy Ace è sono veramente sbalordito. Uno smartphone eccellente.
Purtroppo come sapete l'unica pecca è la batteria.
In merito a questa discussione volevo chiedervi, se dopo aver acquistato la batteria Andida da 1800 mah c'è necessità di cambiare il caricabatteria.
So che potrebbe essere una domanda stupida, ma si sentono sempre tante cavolate da tanta gente e come tutti non vorrei ritrovarmi un telefono che prenda fuoco =))
-
In effetti è un cavolata ;)
Tranquillo, non devi cambiare niente.
Altrimenti dovresti cambiate anche il PC se usi quello per ricaricare lol
Tapatalkato dal mio Ace
-
Ahahahah grazie :D
Finalmente un alternativa invece di tutti quelli che rootano il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
szolo18
Ahahahah grazie :D
Finalmente un alternativa invece di tutti quelli che rootano il telefono
Di niente.
Comunque l'ho ordinata pure io sta Andida che sono curioso di provarla, prossima settimana dovrebbe arrivare.
-
Qualcuno la usa su telefoni overclockati? Mica da problemi?
-
Aspetto i vostri pareri XD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2