Visualizzazione stampabile
-
Guarda io ne ho comprate due su ebay di due differenti venditori, non da 2450 ma solo qualcosina in più, e dalla mia esperienza, posso dirti che si, magari le prime cariche ti può durare una mezz'ora, massimo, ma dico massimo, un'ora in più, dopo di chè man man va scemando, fino a sembrare una normale...
C'è comunque una intera discussione a proposito delle batterie maggiorate che potresti leggere, e magari chiedi lì
-
Grazie mille... :) Tu più o meno quanto hai speso??
-
Ciao Ragazzi,
ho acquistato da poco una gold battery da 2680mah. Purtroppo però non si carica al 100% (sia con caricabatterie che con cavo USB da PC)..arriva al massimo al 99% e poi si scarica velocemente..in un ora con uso solo standby arriva al 75%
Volevo ricalibrarla ma non arrivando al 100% non posso...Come posso fare???
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
-
accessori
Ciao a tutti volevo sapere qual'è la Micro sd più veloce per il galaxy ace
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
naturalmente quella con la classe piu alta, mi sempra che il massimo sia classe 10..
-
accessori
Ciao a tutti.. Io e GalaxyAceICS volevamo acquistare questa batteria Andida da 1800mAh : Link
Sono 9 Dollari, che convertiti in euro sono circa 7 euro, con spedizione gratuita. Volevamo chiedere agli utenti che hanno acquistato questa batteria (da 1800!!) , dove voi l'avete acquistata e se avete trovato miglioramenti..
Grazie! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Ciao a tutti.. Io e GalaxyAceICS volevamo acquistare questa batteria Andida da 1800mAh :
Link
Sono 9 Dollari, che convertiti in euro sono circa 7 euro, con spedizione gratuita. Volevamo chiedere agli utenti che hanno acquistato questa batteria (da 1800!!) , dove voi l'avete acquistata e se avete trovato miglioramenti..
Grazie! :D
Quoto! Ne vale la pena acquistarla per soli 7 euro?
-
custodia galaxy ace
salve a tutti, sto cercando una custodia a "guscio" per il galaxy ace tipo questa: http://images.esellerpro.com/2477/I/...0-BLACK-01.jpg.
ora ne ho una in gomma, ma apparte il fatto che non aderisce molto bene con il telefono, ogni volta che lo tiro fuori dalla tasca mi esce tutta la tasca xD, e poi ovunque la metta è sempre piena di polvere.
ora io volevo chiedere, se potete consigliarmi dove posso acquistare una cover rigida online su un sito affidabile.
grazie.
-
R: custodia galaxy ace
La foto che hai messo è in silicone.. Ce l'ho identica io
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ecco se la trovassi così sarebbe perfetta, mi potresti dire dove l'hai comprata? Grazie