Visualizzazione stampabile
-
R: custodia galaxy ace
Quote:
Originariamente inviato da
jumboss
Ecco se la trovassi così sarebbe perfetta, mi potresti dire dove l'hai comprata? Grazie
Su ebay ma comunque è quella morbida non rigida come dici
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
mah io le ho prese tutte da ebay da Hong Kong, circa 1 euro l'una. tanto prima che si consumano mi cade il tel almeno una quindicina di volte e le faccio fuori così.
l'unica "morbida" che ho è di simil silicone TPU credo si chiami e dovrebbe essere simile a quella.
-
Quote:
Kouta84
mah io le ho prese tutte da ebay da Hong Kong, circa 1 euro l'una. tanto prima che si consumano mi cade il tel almeno una quindicina di volte e le faccio fuori così.
l'unica "morbida" che ho è di simil silicone TPU credo si chiami e dovrebbe essere simile a quella.
Io preferisco quella morbida perché in caso di caduta attutisce meglio e inoltre aumenta il grip quando si tiene in mano
-
Quoto, quelle rigide non proteggono:. Esperienza personale roftl
-
ah quindi sono morbide, chiedo venia per l'errore, ma allora essendo morbide, come quella che ho già, attirano la polvere? perchè io ne ho una di cellular line, però mi attira molta polvere ed è anche scomoda, comunque adesso ne compro 2/3 di quelle si mi dite che non attraggono polvere.
grazie
-
Io ne ho una morbida trasparente e non mi sembra attiri polvere :)
-
Ok grazie per le risposte
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
-
Quote:
jumboss
Ok grazie per le risposte
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Niente polvere
-
Io ne ho da vendere. Se sei interessato fammi sapere! :) ne ho sia in tpu che in silicone. Ovvero morbida e rigida:)
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
-
Quote:
Px93Android
Io ne ho da vendere. Se sei interessato fammi sapere! :) ne ho sia in tpu che in silicone. Ovvero morbida e rigida:)
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
eh le ho già ordinate, ma così per curiosità tu a quanto le venderesti?