Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jumboss
Quote:
Originariamente inviato da Px93Android
Io ne ho da vendere. Se sei interessato fammi sapere! :) ne ho sia in tpu che in silicone. Ovvero morbida e rigida:)
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
eh le ho già ordinate, ma così per curiosità tu a quanto le venderesti?
Con dieci euro piu due di spedizione ti avrei dato una custodia nera in silicone (pagata 12 in negozio, mannaggia a me) e una trasparente tpu.
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
-
io su ebay avevo preso con 3 euro spese spedizione comprese
- custodia in silicone come quella in foto
-pellicola trasparente epr lo schermo
-pennino in omaggio
tutti e tre di qualità ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
io su ebay avevo preso con 3 euro spese spedizione comprese
- custodia in silicone come quella in foto
-pellicola trasparente epr lo schermo
-pennino in omaggio
tutti e tre di qualità ottima
si anche io ho comprato a 4 euro l'altro ieri, custodia e pellicola, dopo le feste vedremo se sono quelli che dicevo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumboss
si anche io ho comprato a 4 euro l'altro ieri, custodia e pellicola, dopo le feste vedremo se sono quelli che dicevo...
che poi alla fine secondo me la pellicola è quasi inutile.. devi proprio andare con l'intento di rigarlo premendo con delle chiavi per rigarlo..
io l'ho tenuto 6 mesi senza pellicola e non aveva neanche il minimo graffio
-
anche io sono interessato all'acquisto di una nuova batteria maggiorata per il galaxy ace e vorrei pareri a riguardo.
-
Salve volevo aprire proprio un thread riguardo queste batterie maggiorate. Una settimana fa circa mi è arrivata questa qui dall'irlanda eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e devo dire che con il prezzo davvero bassissimo (4euro circa totali comprese le spedizioni) mi trovo davvero bene con questa batteria. E' da 500mHa e per calibrarsi bene ha bisogno di qualche ciclo di carica/scarica ( io ho trovato equilibrio dopo 6-7cariche). Comunque la batteria si comporta abbastanza bene, tende velocemente a passare da 100% a 90% ma dal momento che si assesta poi va perfetta... Riesco ad arrivare fino a sera con uso intenso e anche sfruttando rete dati 2G e 3G, se usato con wifi si riescono a fare anche due giorni di utilizzo. Bhe che dire... La spedizione è molto veloce e nel giro di 4giorni lavorativi vi arriva a casa in una bustina da lettere ;)
-
Si anche io non le uso, o meglio usavo la pellicola fino al mese scorso, ma poi la pellicola essendo plastica mi si è tutta rigata e alla fine l'ho tolta, per quello che ho capito l'ace dovrebbe avere il vetro anteriore (gorilla glass o no) quindi dovrebbe resistere di più della plastica.
-
accessori
Ciao a tutti ragazzi,
cercando in rete ho scoperto che esiste una batteria GOLD da 2450 mAh per il Galaxy Ace...
volevo sapere cosa ne pensate, e, se qualcuno ce l'ha, le sue impressioni ;)
-
Di solito queste batterie sono false, indicano 2450 ma poi sono solo un po più capacitive delle originali da 1350mAh.. Io ti consiglio di andare sul sicuro con aziende come Mugen Battery o Andida.. Offrono batterie da 1800mAh ;)
-
E quanto costano? Si nota la differenza rispetto alla nostra batteria?
.