Non ho mai provato ma credo che si possa fare un copia-incolla usando una distro Linux visto che legge gli ext 4
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
Non ho mai provato ma credo che si possa fare un copia-incolla usando una distro Linux visto che legge gli ext 4
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS
Scusa ma cosa è una distro linux?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Un qualsiasi sistema operativo di base Linux, quindi ubuntu, kubuntu, lubuntu ecc
In pratica è un sistema operativo alternativo a Mac OS e a Windows. Linux legge anche le partizioni ext4 quindi teoricamente potresti fare qualcosa ma non si impara linux così da un giorno ad un altro..
Aspetta magari altre idee di altri utenti
Ciao a tutti, attualmente sul mio Galaxy Ace ho una micro sd da 8gb di classe 4. Sarei intenzionato a comprarne una di classe 10, ma ho i seguenti dubbi:
1) una classe 10 è supportata dal Galaxy Ace o è troppo veloce?
2) una classe 10 viene sfruttata appieno da questo telefono, oppure non ci sono differenze sostanziali fra classe 10 e classi leggermente inferiori?
3) le prestazioni risultano effettivamente migliori con una classe 10 rispetto ad una classe 4 su questo smartphone?
Grazie mille a chi risponderà!
1) Si la classe 10 è supportata
2) Avrai una maggiore velocità di lettura / scrittura di file e altro, una maggiore velocità ad accedere ai file con il gestore file
3) Sì + leggi su![]()
Den87 (25-05-13)
La 10 è più veloce della 4 anche su galaxy ace
La differenza si sente, se poi associ la sd classe 10 alla rom the ultimate con swapall, avrai un telefono nuovo.
Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere:
Ho comprato su Amazon una batteria maggiorata da 2800mAh per il mio Galaxy Ace e per ora funziona tutto bene (ho appena acceso il telefono). Mi sembra, però, un po' inverosimile che una batteria così piccola possa essere da 2800mAh... potrebbe essere una bufala?
p.s. Premetto che La batteria è nuova!