Ciao, oggi prendo la batteria maggiorata! Voi mi consigliate quella da 2430 o 1800?
Ciao, oggi prendo la batteria maggiorata! Voi mi consigliate quella da 2430 o 1800?
Ciao Grimmy..ti sconsiglio vivamente le gold battery! sono una bufala!
Nel frattempo ho provato anche una mugen power: sono tanto pubblicizzate come batterie dalle prestazioni notevolmente superiori alle originali ma ti posso dire che dura come l'originale...se non addirittura meno!
In conclusione, se posso darti un consiglio, prendi una originale che vai sul sicuro!
Eh ma se prendo la batteria originale cosa cambia rispetto a quella originale che già ho? sempre 1350Mah sono ._.
EDIT: hei? aiuto! sono molto indeciso e tra poco ne compro una! credo da 2430...
EDIT2: ho preso questa http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-EB49...ht_2441wt_1037). speriamo in bene :P
EDIT3: ma poi come dovrei comportarmi con la nuova batteria? la metto dentro e basta o devo fare qualche wipe o carica particolare?
Ultima modifica di Grimmy; 09-04-13 alle 18:51
Ciao a tutti,volevo comprare una batteria maggiorata.
Qualcuno ha esperienze a riguardo,e saprebbe dirmi dove trovarla?
![]()
Io ne ho acquistata una mesi fa su ebay da 1500mHa alla modica cifra di circa 4 euro compresive di spedizionee ci si riesco a fare tranquillamente la giornata e arrivare a sera anche con 40% dopo aver usato per l'intera giornata wifi ecc.. Diciamo che rispetto alla batteria originale un pò di durata in più ce l'ha e per quello che costa conviene comprarla e utilizzarla in accoppiata con la batteria originale anche perchè lei è comoda per le cariche sporadiche così da non avere il rimorso di danneggiare qualcosa di costoso. Se vuoi posso lasciarti il link in privato (perchè qui sul forum non si può) per il resto so che le altre batterie che si trovano in giro, le quali dichiarano 2350mHa in realtà dicono una cosa falsa e infatti ho letto di molti utenti che dopo aver analizzato la batteria con qualche programmino si sono accorti che i milliampere erano circa quelli della normale batteria samsung del galaxy ace.. Ovviamente questo è ciò che ho letto in giro e non posso dire che tutti sono fregatura però comunque sia se l'orginale ha quel prezzo così elevato un motivo ce l'ha
![]()
Qualcuno ha provato la
BATTERIA MAGGIORATA SAMSUNG s5830 s5660 s5670 2450 mAh GOLD?
costa 6€, il prezzo mi pare un pò troppo basso, però il venditore ha 98% di feedback positivi....
Io ho trovato su un sito cinese la gold da 2450.. Mi confermate che le dimensioni sono le stesse della 1350/1500?
Andrebbe bene una batteria dell ace gt s5830 nel ace-i gt s5830i ????
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
Beh dovrebbe andare! Se hai qualche amico con l'Ace 5830 fai delle prove!![]()
Originariamente inviato da Orla97A
Ok grazie
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks