Mi potete passare qualche link da dove posso vedere queste batterie?
.
Mi potete passare qualche link da dove posso vedere queste batterie?
.
Originariamente inviato da Orla97A
Perche regge fino a 1500 ??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
Non lo so il perchè, lo lessi tempo fa in una discussione su un altro forum..
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Ho ordinato la batteria da 1800mAh.Quando arriva vi farò sapere se effettivamente rispetta le specifiche del costruttore.
Intanto,volevo chiedervi che cicli iniziali carica/scarica mi consigliate al fine di ottenere una resa massima.
mmh ipotiziamo il fatto che una batteria da 2450mAh abbia le stesse dimensioni di una da 1350mAh , magari c'è una tecnologia più avanzata (mi sembra comunque assurdo).
Ma perchè se la batteria da 1350mAh costa X quella da 2450mAh costa meno della metà?
Quella da 2450mAh gode di una tecnologia più avanzata--> costi di produzione più alti---> prezzo di mercato più alto
Da queste ipotesi si posso trarre due possibili conclusioni:
O il produttore gode di ricavi marginali elevatissimi e di costi di produzione bassissimi oppure ci sta trollando
Da studente di economia dico che è più probabile la seconda XD
Ultima modifica di transistor; 27-04-13 alle 18:38
Entrambi trollando. La samsung vendendoti una batteria con un costo troppo elevato e quelli che spacciano per batteria maggiorata una batteria che probabilmente arriva al massimo a 1500mHa.
Come ho scritto diversi post fa, mi trovo benissimo con una batteria fake pagata 4euro che mi permette di fare anche una giornata e mezza e infatti come durata è molto simile alla batteria originale
Ciao a tutti ho appena acquistato una nuova scheda sd, sulla vecchia ho app che ho spostato tramite s2e, per non perdere nulla è possibile fare un backup totale della vecchia scheda e trasferirla nella nuova (un copia/incolla totale) comprese le app ?