CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 292
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Originali e NON)(Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avevo aperto una discussione sul fatto che ACE avesse o meno Gorila glass. Purtroppo, non è stata chiara la risposta perchè, sul sito della gorilla glass è confermato galaxy ace, mentre samsung non specifica...comunque, a dopo circa 6 mesi di utilizzo, nemmeno un rigo...

a mio parere, la pellicola è totalmente inutile...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao luanetta, no ti dirò che per ora non l'ho ancora acquistata anche xke, dopo lo spaesamento dei primi giorni con una batteria che faticava a tirare a sera, ora diciamo che "ne ho preso un pò le misure" .. sifottagreg1 tu hai preso quella da 1800mah?

Senior Droid L'avatar di sifottagreg1

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

si quella

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho la cover rigida trasparente ma si sta già rompendo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

come da oggetto:

GOLD 2430MAH BATTERY FOR SAMSUNG GALAXY ACE S5830 | eBay

i feed sono ok, viene descritta come 2430 Mah contro i 1350 dell'originale, made in japan, 2 anni di garanzia (va beh, cambieremo prima il telefono...)

che dite... fregatura?

alternative? vedo sempre su ebay un mucchio di batterie aggiuntive cavetto e spina micro usb...

grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io l'ho comprata una settimana fa, è arrivata ieri e effettivamente c'è scritto su Made in Japan 2430 mAh, fatto sta che il telefono me la riconosce come una 1500 mAh..
    Per quanto riguarda l'efficienza sono adesso al primo ciclo di carica quindi non so fare commenti attendibili!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta!
    puo' essere che il telefono, non avendo previsto una batteria di tale amperaggio, semplicemente la veda con la capacita' sbagliata? (la mia e' solo un'ipotesi)...
    a questo punto, Jacko93, possiamo usarti come cavia? quando ti sarai fatto un'idea della durata effettiva di questa batteria faccelo sapere per favore!
    in teoria, se con una 1350 arriviamo a malapena a sera, con una 2430, facendo la proporzione, dovremmo poter contare circa su una durata quasi doppia (!!!) il problema di sicuro nascera' dopo 2-3 mesi di utilizzo. Dico cosi' perche' l'estate scorsa ho fatto piu' lo meno lo stesso acquisto per il mio vecchio nokia n82. ho trovato una batteria descritta come superiore all'originale. subito era effettivamente migliore, dopo pochi mesi ho notato un decadimento notevole.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Nessun problema, diciamo che inizio settimana prossima posterò le mie prime impressioni, e se dovesse risultare una durata simile alla batteria originale almeno ne avrò una di riserva da portarmi sempre dietro!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Eccomi qua.. Posto le mie impressioni dopo i primi giorni di utilizzo,
    innanzitutto vi dico che monto la 2.3.5, il telefono è rootato ma non ho ne cyano ne altre rom in particolare,
    non sono uno che fa tanta tanta attenzione al risparmio energetico, difatti tengo la luminosità a 1/4 della potenza, utilizzo Go Locker e Go Launcher, sfondo animato, vari widgets e soprattutto sono sempre connesso durante la giornata, e dato che prenderò in analisi un utilizzo di 17 ore diciamo che mi collego almeno 9 ore con la 3G e 8 con il wi-fi.
    Devo dire che sono soddisfatto in quanto nella giornata di ieri il telefono è stato acceso in media dalle 7:30 fino a mezzanotte e mezza, durante la giornata ho inviato una decina di messaggi, fatto qualche foto, sono stato attivo tutta la giornata su whatsapp, una mezzoretta di fruit ninja e una mezzoretta di facebook. Risultato, dal 100% della mattina sono arrivato ad un accettabilissimo (per il mio modesto parere) 14%..
    Considerando quanto mi durava prima la batteria non penso che l'amperaggio di questa nuova sia realmente quasi il doppio, ma di sicuro mi lascia soddisfatto!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jacko93 per il post:

AgoDrago (21-02-12),Agrajag (21-02-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

perdona la domanda ignorante - non sono per nulla pratico di ebay....
    ma la spedizione quanto ti è costata?

grazie,
    mau.

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio