Ma come è fatta questa di cui stai parlando? Nella foto sul retro del cel si vede tipo un'onda che separa la parte nera da quella "meno nera": sono 2 materiali diversi?
Il materiale è lo stesso: una parte liscia e lucida e l'altra satinata e opaca. Per maggiori informazioni si può visitare questo sito
Custodia WAVE nera lucida per Samsung Galaxy ACE S5830 | eBay
dove c'è anche un filmato. E' la stessa ed è veramente buona.
mik90 (02-12-11)
Se proprio devi o silicone oppure quegli astucci con la microfibra interna... in plastica o gomma non sembra ma graffiano, già accaduto su un I-Phone
quotone, io l'ho presa identica ma trasparente , e avendo anche quella in silicone ti dico che è la migliore, già presa anche x il mio S2 in arrivo. Proprio a voler essere pignoli i tasti non sono così morbidi da premere come su quella in silicone, ma ripeto, di gran linga la migliore.
Salve a tutti! per prima cosa preciso che prima di aprire ho utilizzato "cerca" ma, poichè post vecchi, non ho trovato quello che cercavo.
Dato che sto prendendo in considerazione l'idea di acquistare questa batteria vorrei cercare di raccogliere quelle che sono le impressioni e le esperienze di chi l'ha acquistato, e ora la utilizza, per capire se mi conviene o no come acquisto. Spero inoltre che questa discussione possa servire anche a qualcun altro![]()
ok grazie mille della tua testimonianza probabilmente procederò all'acquisto! ci sono altri che hanno questa batteria e che potrebbero fornire pareri al riguardo?
Salve a tutti,
vedo che da ottobre questa discussione non ha avuto seguito. Purtroppo rimane, almeno per me, nonostante task killer e battery saver installati e configurati, la necessità di dare alla batteria una "spintina" in più. Al momento monto una batteria da 1200mA su un samsung galaxy y pro young. Vorrei provare le batterie "cinesi" non originali disponibili un po' ovunque ma rimane un dubbio: se fossero delle schifezze, potrebbero danneggiare il telefono?
Avrei trovato due alternative:
1- 1500 mA
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink
2- 1350 mA
https://picasaweb.google.com/1131391...61565480430162
Con 1350 invece di 1200, se rispettati, si notano già dei miglioramenti nella durata o anche 1500 non fanno poi tanta differenza?
Grazie a chiunque vorrà rispondere!
G.O.
ragazzi io l'ho prese su ebay prima quelle trasparenti triplo strato e dopo ne ho volute provare un tipo a specchio.. quelle trasparenti sono ottime.. quando mi sono arrivate quelle a specchio ho deciso di provarne una mettendola su quella gia presente che era trasparente dato che era immacolata.. adesso con questa a specchio il display si vede con i colori fosforescenti!! dipende dalla pellicola a specchio o perche l'ho messa sopra quella trasparente!?
ciao teo9
alla fine hai preso la batteria?
anche io le stavo guardando su ebay
anche perchè relativamente a quella da 2000 ho letto che non è necessario cambiare la cover come per quelle samsung
grazie
io ho comprato la Andida su Obostore! arriva tra una ventina di giorni (spero)!![]()