Gratuita, la batteria costava 15€ ed il pacco è arrivato da Manchester in poco più di una settimana senza spese aggiuntive!
Gratuita, la batteria costava 15€ ed il pacco è arrivato da Manchester in poco più di una settimana senza spese aggiuntive!
ciao Jacko93, grazie per le info!
ieri ho usato poco il cell... a sera c'era ancora un po' di carica. ho voluto fare il furbo, provando a NON fare la ricarica serale quotidiana.
risultato: oggi, pure usando poco il telefono, e quasi solo per telefonare... sono rimasto a piedi (senza batteria) verso le 17.
provvedo subito all'acquisto!
Male che vada, come dici tu, avro' una batteria di ricambio per casi come questo!
ciao e grazie, alla prox!
info dell'ultim'ora: adesso e' a 11,35 €, spedizione compresa da UK.
per chi ha coraggio, comprando da hong kong... con 7/8 € spedizione compresa se la compra!
io non ho mai avuto problemi comprando dalla Cina sinora... ma stavolta ho preferito la spedizione dall'Inghilterra!
io l'ho presa qui dall'inghilterra:
2430MAH HIGH CAPACITY BAS470 GOLD BATTERY FOR ACE | eBay
e qui:
GOLD 2430MAH HIGH CAPACITY REPLACEMENT BATTERY FOR SAMSUNG S5830 GALAXY ACE | eBay
la trovi da Hong Kong... ne ho presa una a caso.
comunque basta cercare "2430 ace" su ebay che te ne spuntano fuori un mucchio!
certo che... quando poi nella liste vedi pure questa:
HTC DESIRE HD A9191 ACE GOLD 2430MmAH BUSINESS BATTERY | eBay
che mi pare la stessa, pero' a 119 €... al momento con 44 pezzi venduti... da qualche parte la fregatura ci deve essere!
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Ciao a tutti, la batteria da 1350 è davvero sottodimensionata IMHO, per testare la capacità della nuova batteria ho trovato un esperimento online ma per testarla in quel modo rischi seriamente di "friggerla", saranno anche 9 euro ma non so chi ha l'attrezzatura sottomano e soprattutto la voglia. Ho parlato di questa cosa con un mio collega "genio" dell'elettronica il quale ha confermato un mio dubbio, ovvero, se il cell quella da 2430 la vede come una 1500 probabilmente la carica come se fosse una 1500 e interrompe la carica troppo presto,per preservare la batteria il cell non la ricarica mai al 100% e si spegne prima che sia del tutto scarica, ci vorrebbe un caricabatterie da tavolo per fare una prova e vedere se effettivamente aumenta la durata....
Io sono più convinto che i 2430 mah siano falsati, un po' come le mini-stilo da 3k mah che spacciano alcuni venditori cinesi. Posso consigliarvi invece la batteria linkata a questo topic : https://www.androidiani.com/forum/sa...a-1800mah.html
Che dovrebbe avvicinasi di più a quanto dice e probabilmente viene pure riconosciuta come tale![]()
ultima news: e' arrivata oggi."
e io ho sbagliato clamorosamente ad acquistarla! se leggete il mio link sopra "2430MAH HIGH CAPACITY BAS470 GOLD BATTERY FOR ACE", non quello nel primo post, quello in seconda pagina, che e' poi quello da cui ho acquistato... non c'e' scritto SAMSUNG Galaxy Ace... infatti nella descrizione parta di "HTC desire e Ace". risultato... nel mio samsung ace non va. contatti diversi, anche se molto simili.
non posso neppure prendermela col venditore... bastava leggere, era scritto chiaramente.
non e' un grosso problema: la rimetto su ebay e la vendo al volo... ho gia' qualcuno interessato.
mi tocchera' aspettare un'altra settimana e STAVOLTA COMPRARE QUELLA GIUSTA!!!