CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 292
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Originali e NON)(Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Gratuita, la batteria costava 15€ ed il pacco è arrivato da Manchester in poco più di una settimana senza spese aggiuntive!

2.  
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacko93 Visualizza il messaggio
    Eccomi qua.. Posto le mie impressioni dopo i primi giorni di utilizzo,
    innanzitutto vi dico che monto la 2.3.5, il telefono è rootato ma non ho ne cyano ne altre rom in particolare,
    non sono uno che fa tanta tanta attenzione al risparmio energetico, difatti tengo la luminosità a 1/4 della potenza, utilizzo Go Locker e Go Launcher, sfondo animato, vari widgets e soprattutto sono sempre connesso durante la giornata, e dato che prenderò in analisi un utilizzo di 17 ore diciamo che mi collego almeno 9 ore con la 3G e 8 con il wi-fi.
    Devo dire che sono soddisfatto in quanto nella giornata di ieri il telefono è stato acceso in media dalle 7:30 fino a mezzanotte e mezza, durante la giornata ho inviato una decina di messaggi, fatto qualche foto, sono stato attivo tutta la giornata su whatsapp, una mezzoretta di fruit ninja e una mezzoretta di facebook. Risultato, dal 100% della mattina sono arrivato ad un accettabilissimo (per il mio modesto parere) 14%..
    Considerando quanto mi durava prima la batteria non penso che l'amperaggio di questa nuova sia realmente quasi il doppio, ma di sicuro mi lascia soddisfatto!
    Quindi ce la consigli a tutti????

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao Jacko93, grazie per le info!
    ieri ho usato poco il cell... a sera c'era ancora un po' di carica. ho voluto fare il furbo, provando a NON fare la ricarica serale quotidiana.
    risultato: oggi, pure usando poco il telefono, e quasi solo per telefonare... sono rimasto a piedi (senza batteria) verso le 17.
    provvedo subito all'acquisto!
    Male che vada, come dici tu, avro' una batteria di ricambio per casi come questo!
    ciao e grazie, alla prox!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

info dell'ultim'ora: adesso e' a 11,35 €, spedizione compresa da UK.

per chi ha coraggio, comprando da hong kong... con 7/8 € spedizione compresa se la compra!

io non ho mai avuto problemi comprando dalla Cina sinora... ma stavolta ho preferito la spedizione dall'Inghilterra!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agrajag Visualizza il messaggio
    per chi ha coraggio, comprando da hong kong... con 7/8 € spedizione compresa se la compra!
    link? (eventualmente anche in pvt, se è contro qualche regola...)
    ho amici lì che potrebbero portarmela a mano! (se resisto fino a pasqua )

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

io l'ho presa qui dall'inghilterra:

2430MAH HIGH CAPACITY BAS470 GOLD BATTERY FOR ACE | eBay

e qui:

GOLD 2430MAH HIGH CAPACITY REPLACEMENT BATTERY FOR SAMSUNG S5830 GALAXY ACE | eBay

la trovi da Hong Kong... ne ho presa una a caso.

comunque basta cercare "2430 ace" su ebay che te ne spuntano fuori un mucchio!

certo che... quando poi nella liste vedi pure questa:

HTC DESIRE HD A9191 ACE GOLD 2430MmAH BUSINESS BATTERY | eBay

che mi pare la stessa, pero' a 119 €... al momento con 44 pezzi venduti... da qualche parte la fregatura ci deve essere!

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agrajag Visualizza il messaggio
    comunque basta cercare "2430 ace" su ebay che te ne spuntano fuori un mucchio!

certo che... quando poi nella liste vedi pure questa:

[url=http://www.ebay.it/itm/HTC-DESIRE-HD-A9191-ACE-GOLD-2430MmAH-BUSINESS-BATTERY-/220765649064?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item3366a8 78a8]che mi pare la stessa, pero' a 119 €... al momento con 44 pezzi venduti... da qualche parte la fregatura ci deve essere!
    Beh, o la prima a 9 Euro e' di cartone o semplicemente ci sono 44 polli in giro che hanno pagato 119 Euro una batteria! Vabbe' che e' "gold" ma non penso sia d'oro!
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Androidiano L'avatar di Nebudroid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, la batteria da 1350 è davvero sottodimensionata IMHO, per testare la capacità della nuova batteria ho trovato un esperimento online ma per testarla in quel modo rischi seriamente di "friggerla", saranno anche 9 euro ma non so chi ha l'attrezzatura sottomano e soprattutto la voglia. Ho parlato di questa cosa con un mio collega "genio" dell'elettronica il quale ha confermato un mio dubbio, ovvero, se il cell quella da 2430 la vede come una 1500 probabilmente la carica come se fosse una 1500 e interrompe la carica troppo presto,per preservare la batteria il cell non la ricarica mai al 100% e si spegne prima che sia del tutto scarica, ci vorrebbe un caricabatterie da tavolo per fare una prova e vedere se effettivamente aumenta la durata....

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Io sono più convinto che i 2430 mah siano falsati, un po' come le mini-stilo da 3k mah che spacciano alcuni venditori cinesi . Posso consigliarvi invece la batteria linkata a questo topic : https://www.androidiani.com/forum/sa...a-1800mah.html

Che dovrebbe avvicinasi di più a quanto dice e probabilmente viene pure riconosciuta come tale

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ultima news: e' arrivata oggi."
    e io ho sbagliato clamorosamente ad acquistarla! se leggete il mio link sopra "2430MAH HIGH CAPACITY BAS470 GOLD BATTERY FOR ACE", non quello nel primo post, quello in seconda pagina, che e' poi quello da cui ho acquistato... non c'e' scritto SAMSUNG Galaxy Ace... infatti nella descrizione parta di "HTC desire e Ace". risultato... nel mio samsung ace non va. contatti diversi, anche se molto simili.
    non posso neppure prendermela col venditore... bastava leggere, era scritto chiaramente.
    non e' un grosso problema: la rimetto su ebay e la vendo al volo... ho gia' qualcuno interessato.
    mi tocchera' aspettare un'altra settimana e STAVOLTA COMPRARE QUELLA GIUSTA!!!

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio