Problema memoria interna ace partizionato
Salve mi chiamo nando , e sto avendo dei grossi problemi con la memoria del mio galaxy ace , come tutti sappiamo è pochina e per questo ho effettuato una partizione di 4 gb (il massimo ) con link2sd solo che mi trovo comunque ad avere 4 mb liberi interni da cosa può dipendere , perchè nonostante link2sd mi dice di spostare e a volte di collegare le app mi trovo senza memoria interna ? Grazie mille e chiedo scusa se non ho cercato nei tutioral sono disperato
Più spazio libero per giochi
Installando nuovi giochi come gangstar rio rotfl richiede 1321mb di spazio dalle tue applicazioni (video,immagini). Ehm... Cioè? Devo avere più spazio di memoria interna (cellulare) o memoria esterna? Come faccio per risolvere?
un piccolo aiuto per galaxy ace...
;)Salve...visto che sai trattare un cellulare con i guanti,vorrei chiederti qualcosa...1 ho scaricato app2sd,come applicazione è buona? 2 c è un modo per vedere se le app da scaricare si possono mettere su scheda sd? 3 mi puoi dire le app da scaricare utili al mio ace per migliorare il cell? 4 mi puoi spiegare cosa sono tutte quelle cartelle che si trovano in ARCHIVIO? grazie mille...;)
Impossibile accedere alla memoria interna
Salve. Mie è capitata una cosa alquanto strana. Sul mio Ace GT-S5830 - versione Android 2.3.6 - Gingerbread.xwkt7 - non riesco più a trovare i dati registrati nella memoria interna. Spariti dowload, musica e applicazioni (se tento di avviare mi dice file non trovato). Ho tentato di entrare attraverso l'Archivio, ma legge solo la sd card. Tuttavia la foto di sfondo (che era registrata sui download) è ancora presente. Anche collegando il telefono al pc non si riesce a vedere la memoria del telefono, ma solo la sd card. Per tutto il resto il telefono funziona regolarmente.
Il problema è nato dopo che ho riavviato il telefono a causa di un blocco. Cosa è successo? E' possibile ripristinare qualcosa? Grazie dell'eventuale aiuto.
Saluti
Giuseppe:'(