beh,forse il pacchetto ti ha dato i permessi di root ma non l'app superuser(non e' un problema,basta che te la scarichi dal market);comunque quello che chiami menu del root si chiama recovery
Visualizzazione stampabile
Si, hai ragione stpe97 ma sono un gran Niubbo in queste cose. Grazie cmq x i tuoi consigli :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
io 2 settimane fa ho seguito la procedura del root presente qui sul forum ed è andato tutto ok, ed è apparsa la app superuser.. cmq la cwm non serve per il root, o almeno io l'ho rootato senza la cwm
Si, Dario. Lo so che x il root non serve la cwm, ma serve necessariamente se ci si vuol creare la Partizione extra da affiancare alla memoria interna del cell. Cmq poi alla fine ho risolto e ora funziona alla grande :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve a tutti,
ho un fastidioso problema con la memoria interna dello smartphone. premetto che ho 15 mb liberi e solo tre app che non possono essere spostate sulla scheda sd ovvero whatsapp, facebook, holo loker.
il resto è occupato dal play store ò altre app preistallate nel telefono non disinstallabili e dai loro aggiornamenti.
In più a volte quando ho questo problema i messaggi che mi vengono inviati si auto eliminano.
grazie in anticipo ;) !
Uno dei maggiori problemi dell'Ace è la memoria. Ci sono già molti thread a proposito, in breve ti consiglio di ottenere i privilegi di root (se non li hai già) per poter accedere e modificare i file di sistema (compresi i dati delle applicazioni), creare una partizione nella sd e usare Link2SD per riempire la partizione con le applicazioni.
funziona anke su ginger??
che cos'è il root??? e come posso attenerlo??? :)
Yep
[Che cos'è il root, spiegato per bene]
Procedura per Android Gingerbread 2.3.3-2.3.6
1)Scaricate il file da qui.
2)Caricate il file sulla scheda SD del telefono.