CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 73 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Anche se modifica il doppio post rimane

Inviato dal mio GT-S6102
    scusate ma non capisco dov'è il messaggio doppio e come cancellarlo. a parte questo, ho trovato altre notizie in giro per la rete...
    il telefono non mi fà più entrare sullo store di google per scaricare per esempio link2sd.(l'latra guida mi dava questo da usare).
    In teoria la scheda è stata partizionata Recovery Clockworkmod 5
    non andando lo store mi rimane il problema che non posso scaricare link2sd e ho già installato s2e...ma non va

che fare?

Grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Spoiler:

I primi due post, uno dopo l'altro. Dovresti modificare il primo inserendo il messaggio sel secondo e successivamente eliminare quest'ultimo. Puoi eliminarlo cliccando su "Modifica messaggio" e successivamente "Elimina".

Ora per favore basta discutere di doppi post etc., rimaniamo focalizzati sul problema.

Dici che non riesci più ad utilizzare GPlay, dà un certo errore, non si avvia affatto, spiegati meglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vedrò di modificare il post il prima possibile.
    adesso hopo aver trafficato sul root, installazioni di programmini vari per ampliare la memoria interna del telefono è accaduto il patatrac!!!!
    in un riavvio ho perso tutto, rubrica contatti, impostazioni varie..non accede a goggle play(clikko sopra e torna alla schermata con tutte le icone, in pratica non fa nulla)
    da stanotte ho il cell inutilizzabile.

c'è una possibilità di tornare indietro cancellando tutto?..e provare a ripartire?

Grazie.

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Spoiler:

I primi due post, uno dopo l'altro. Dovresti modificare il primo inserendo il messaggio sel secondo e successivamente eliminare quest'ultimo. Puoi eliminarlo cliccando su "Modifica messaggio" e successivamente "Elimina".

Ora per favore basta discutere di doppi post etc., rimaniamo focalizzati sul problema.

Dici che non riesci più ad utilizzare GPlay, dà un certo errore, non si avvia affatto, spiegati meglio.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Prova il factory reset

Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cioè?..ovviamente sistemo il cell ma non recupero nulla giusto?
    dove lo recupero non potendo accedere allo store?

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

I dati li hai persi, non puoi più recuperarli (a meno che non siano sincronizzati con google). Come ha detto ciccio, che avrebbe potuto essere un po' più chiaro, puoi provare a fare un factory reset, cioè formattare. Puoi farlo dalla recovery, "Wipe data" e "Wipe cache".

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok, formatto...come?
    che vuol dire lo puoi fare dalla recovery "Wipe data" e "Wipe cache"?
    ma soprattutto..una volta che ho formattato che faccio se va lo store?..riprovo con la storia del root di s2d e cose simili?...io dalle guide non ci ho capito nulla, forse perchè son troppo tecniche..o forse perchè non son capace io

I dati li hai persi, non puoi più recuperarli (a meno che non siano sincronizzati con google). Come ha detto ciccio, che avrebbe potuto essere un po' più chiaro, puoi provare a fare un factory reset, cioè formattare. Puoi farlo dalla recovery, "Wipe data" e "Wipe cache".

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Prima di formattare puoi provare a cancellare la cache di GPlay (Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci app -> Tutte -> Google Play -> Cancella dati, Cancella cache.

Se non funziona prova a formattare, come ho detto prima, andando nella recovery e selezionando "Wipe data" e "Wipe cache"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok, provo,ma non capisco la recovery dov'è...come faccio a selezionarla..

Prima di formattare puoi provare a cancellare la cache di GPlay (Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci app -> Tutte -> Google Play -> Cancella dati, Cancella cache.

Se non funziona prova a formattare, come ho detto prima, andando nella recovery e selezionando "Wipe data" e "Wipe cache"

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Il menù dal quale hai ottenuto i privilegi di root e hai installato la Cyanogenmod, il menù al quale arrivi tenendo premuto menù + tasto accensione da telefono spento, si chiama recovery.

Pagina 47 di 73 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio