Visualizzazione stampabile
-
problema micro sd
Samung galaxy ace? Come spostare app dal cell alla micro sd? 10 punti facili facili :D?
Sono già andato in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni> clicca sul app ke vuoi trasferire e fai"sposta in scheda sd
non me lo fa fare..cosa devo fare?
-
sposto nella sezione dedicata al tuo device!
-
10 punti facili? Non siamo mica su yahoo answer! ;)
Consulta la guida di link2sd che è presente nell'indice di sezione, il quale lo puoi trovare nella mia firma, ciao.
-
link2sd..puoi passarmi il link???Un'altra cosa rischio di perdere la garanzia poi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lubonf
link2sd..puoi passarmi il link???Un'altra cosa rischio di perdere la garanzia poi??
Ormai quasi tutto che consiste il modding si perde la garanzia perché quasi tutto richiede root o cambio di rom :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Con l'app manager standard puoi fare ben poco.. Con un minimo d'impegno e qualche guida puoi rootare il cellulare e con link2SD risolvi l'80% dei problemi della memoria. Se poi installi la ClockWorkMod Recovery e partizioni la SD risolvi il restante 20% :D le guide sono sul forum, facili da trovare e da applicare, e la garanzia non è un problema, in caso di brick puoi flashare il firmware con Odin e sei praticamente a posto ;) facci sapere :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Aiuto! Problema sd! D:
Salve a tutti! sono nuovo qui..
Il mio problema è il seguente..
Ho comprato una SD da 32GB e ho fatto la partizione tramite clockworkmod 5 però la memoria non è abbastanza!!
Vorrei sapere se c'è un modo per sostituire la memoria dell'SD con quella interna!
Se c'è un modo vi prego di dirmelo! sto impazzendo!:'(
-
Usa link2sd visto che hai già la partizione...Trovi la guida qui nel foro...:)
Inviato dal mio Ace
-
Ce l'ho ma la partizione che si può fare è molto poca! e poi link2sd non sposta completamente le app nell'SD! Non c'è un modo per sostituire la memoria dell'SD con quella interna?
-
La mia partizione è di 2 Gb quindi non mi sembra piccola...Se segui il metodo della guida puoi scegliere quanto farla grande...Cmq le sposta e le linka, certo, una microscopica frazione di memoria interna viene cmq occupata da altro, ma qui anche nel foro c'è gente che ha centinaia di applicazioni installate e ancora memoria libera utilizzando questo metodo...
Altrimenti non credo ci sia un modo per integrare la memoria sd con l'interna...