avevo fatto le partizioni, ora volevo toglierle e non so come fare aiutooooo
Visualizzazione stampabile
avevo fatto le partizioni, ora volevo toglierle e non so come fare aiutooooo
O semlicemente formattala da telefono (a me ha funzionato)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Mi ricollego a questo thread per non aprirne altri.
Usare una SD da 8 giga rallenterebbe molto l'ACE? La memoria non è un po' troppa da fargli gestire?
ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato il galaxy ace e sto gia riscontrando alcuni problemi.
Per prima cosa più volte al giorno mi appare la finestra che dice che la mia scheda SD è danneggiata e mi scompaiono tutte le applicazioni, foto ecc. all'interno della scheda. Proverò a formattarla o a cambiare scheda sperando che il problema si risolva.
Il problema maggiore è però la memoria interna, sono consapevole che è poca, ma è piena con niente!
Mi spiego meglio: le uniche due applicazioni presenti sulla memoria interna sono facebook e whatsapp (in quanto non mi è possibile spostarle sull'SD) e anche cancellando tutti i messaggi e non tenendo altro sulla memoria interna questa è perennemente piena (impedendo ad esempio la ricezione di messaggi). Ho provato anche a cancellare i dati ma il problema si risolve per solo qualche minuto.
Tutte le persone che conosco con questo telefono riescono a tenere entrambe le applicazioni senza problemi.
Come posso risolvere il problema? C'è forse qualcosa che occupa la memoria interna senza che io posso accorgermene?
fai root e partizione scheda sd così metti facebook sulla partizione
segui la guida
https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
Ciao un altra ottima alternativa è installare uno script che fa riconoscere al telefono parte della memory card cm memoria interna.il mio ace ha 1gb di memoria interna.spettacolare
Quote:
Originariamente inviato da roby82t1
Su ma con int2ext per flasharlo devi avere la rom nuova...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ovvio ma chi al giorno d'oggi compra un galaxy ace e nn usa una rom?con lo script diventa un cellulare che,per un utilizzo con applicazioni normali,ha ancora il suo xè...quindi se vuoi un consiglio utente galaxy ace metti una rom nuova e goditi il tuo smartphone!!:)