Prova a backuppare la sd formattarla reinserire da vuota e vedere se va. E poi ricopi i dati!
Visualizzazione stampabile
Prova a backuppare la sd formattarla reinserire da vuota e vedere se va. E poi ricopi i dati!
Ciao a tutti!E' la prima volta scrivo qui e oggi lo faccio per chiedervi aiuto! Ho un galaxy ace preso nemmeno una settimana fa su cui ho inserito una micro sd da 4 gb. All'inizio tutto ok solo che da qualche giorno vedo che questa scheda si riavvia spesso durante l'uso quotidiano ( viene letta come quando il dispositivo viene acceso). Secondo voi è un problema legato all'ace o relativo alla scheda sd? come posso risolverlo??? Spero voi possiate aiutarmi!! Grazie mille in anticipo!!!:)
Sei pregato di presentarti in sezione benvenuto! Grazie e benvenuto! ;)
Fattoooo scusami!!! :p
Hai provato a vedere se non è stata inserita male?
Hai provato con altre schede sd?
L'ho tolta e rimessa più volte ma non è cambiato nulla......un'altra sd non la ho quindi non ho potuto fare la prova! Prima di comprarne una nuova speravo di riuscire a capire l'origine del problema...se magari fosse capitato anche a qualcuno di voi!
Ci son tre possibilità, o è un difetto della micro sd, quindi è stata rovinata e il telefono ogni tanto non la legge per un secondo, e quando torna a leggerla, per lui è come se fosse stata nuovamente inserita, o è un difetto dello slot della micro sd, un difetto di fabbrica che non fa aderire la micro sd completamente, e ogni tanto perde il contatto con essa, o infine è un problema software.. anche se lo hai appena avuto ci hai già smanettato o installato qualche rom?
Appena hai tempo prova con un'altra micro sd però :)
Guarda il telefono è nuovo quindi non ci ho smanettato per nulla!Proverò a vedere come si comporta con un'altra scheda e se si ripresenta lo stesso problema a questo lo mando in assistenza!Grazie mille comunque!
Di nulla:) e facci sapere come hai risolto:)
Edit:
Se anche con altre sd il problema persiste prova a fare un hard reset.. magari è solo un fastidioso bug momentaneo..
Proverò certamente grazie mille!Vi farò sapere come va a finire!!:)