Anche io ho il tuo stesso problema.. se hai risolto mi potresti dire come hai fatto :)
Visualizzazione stampabile
Anche io ho il tuo stesso problema.. se hai risolto mi potresti dire come hai fatto :)
ciao a tutti,
ecco cosa mi è successo oggi. mentre facevo un po' di pulizia con il mio ace, ho sbadatamente cancellato la rubrica.
così tornato dal lavoro, mi sono connesso a kies per ricopiare la rubrica e mi ha fatto fare un aggiornamento. fin qui tutto bene.
nell'avviare il telefono noto che alcune icone sono sparite. allora vado ad riavviare con link2sd ma mi dice che devo ripartire la scheda. ahiiii, cosa può essere successo.????
premetto che avevo (o forse ho ancora) i permessi di root e installato cwm. nel dare un' occhiata alle app mi sono accorto che cwm è saprito mentre l'icona super user c'è ancora. già che ci sono come mi consigliate di ripartire la sd di 32gb???? lo chiedo perchè non sono sicuro se prima l'avevo fatta bene. oppure è possibile ricuperare il tutto dal cellulare???
grazie!
allego l'aggiornamento,http://i50.tinypic.com/2it3fbn.png
Scusate monripartire ma formsttare la scheda....!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io avrei fatto l'unroot e lo avrei portato tutto a stock prima di aggiornare...
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Hai ragione, l' insperienza mi ha portato a questo.
Cosí vuoi dire che devo rifare il tutto, magari resettando come fosse nuovo????
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao anche io ho lo stesso problema solo che la cosa va ancora avanti però non è solo un mio problema ci sono molte persone che hanno il mio stesso cellulare e hanno riscontrato lo stesso problema.. ho provato anche ad aggiornare il dispositivo ma nulla mi dice che non ci sono aggiornamenti.. è una seccattura perchè a volta non puoi andare nella galleria ecc... mi puoi aiutare :)
se modificate il contenuto dell'sd, ad es con archivio viene rifatta la scansione, quindi magari è quello.
la sd originale dell'ace non la hai?
Nono io ho la micro sd originale!! Tu come mi consigli di fare? Se puoi me lo dici passo passo grazie mille :)
prova a tenere quella per un paio di giorni e a notare se ti fa lo stesso problema. così magari puoi escludere un malfunzionamento dell'sd.
Buomgiorno ragazzi..purtroppo ho un problema.
ho acquistato da poche settimane un galay ace pero spesso mi compare in alto "la sd è danneggiata". E quindi ogn volta devo riavviarla. Sapete per quale motivo? Se posso risolverlo in maniera corretta?
grazie mille