Prova a formattarla anke se probabilmente non risolvi molto...forse ti conviene riportarla al negozio dove l'hai comprato e far tela sostituire
Visualizzazione stampabile
Prova a formattarla anke se probabilmente non risolvi molto...forse ti conviene riportarla al negozio dove l'hai comprato e far tela sostituire
Guarda a questo punto ti conviene comprarti una nuova SD tanto quella è solo 2gb e poi su internet trovi SD "regalate" ad esempio io ho preso una micro SD Samsung da 16gb classe 6 a 8€ su amazon quindi pure se vuoi spendere meno puoi prenderne una con meno GB...;)
Prima di comprare, spendere e formattare. Hai provato ad aggiornare il firmware? Che versione hai attualmente?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
puoi provare anche con mini tool partition wizard...vedi se la legge e se devi trasformarla in fat32!!
No ragazzi. Sono totlmente inesperto nel campo quindi ho difficolta a capirvi. Al massimo, se decido di acquistarne una piu grande dovro obbligatoriamente comprarne una samsung o basta anche una qualsiasi?grazie mille
Non deve essere x forza Samsung...cmq potresti provare a mettere la sd in un altro cellulare per vedere se è un problema della SD o del telefono...;)
Io ho una micro SD samsung 16gb classe 6 pagata 9€ da amazon.
Mi trovo davvero bene...te la consiglio..;)
Io uso una SD Samsung da 8 giga classe 10.
Acquistata da Euronics a 10,99 euro va che è una bomba