samsung galaxy ace e scheda sd..problemi !!
Ciao a tutti ragazzi e ragazze....
sono nuova e ho girando su internet mi sono imbattuta in questo sito e ho visto che spiegate molto bene le cose agli utenti ignoranti come potrei essere io il mio problema è che ho comprato da poco un Samsung Galaxy Ace e la scheda sd da 8 Gb....
ieri sera dopo averla inserita il telefono mi diceva che avevo la memoria interna quasi piena quindi ho deciso di spostare alcune applicazioni sulla sd...ma andando in Impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni come avevo letto di fare non mi ha fatto spostare nessuna cosa nella scheda sd...il tastino con scritto "sposta in scheda sd" era annerito...e non potevo cliccarlo
come faccio a spostare qualcosa nella sd in modo da poter scaricare piu cose senza imballare la memoria interna del telefono???
perchè ho scaricato whatsup, fb, e vorrei scaricare instagram ma lamemoria non e lo permette!
Grazie in anticipo a chi risponderà!!
Giorgia
Soliti problemi alla scheda SD
il Galaxy Ace della mia ragazza presenta (sin dal primissimo giorno) un problema, di cui ho già letto: in pratica esce un errore che dice che la scheda SD è stata tolta in modo irregolare. peccato che nessuno l'abbia tolta in modo sbagliato. Semplicemente, ogni giorno, anche due o tre volte al giorno, fa questo scherzo. Allora devo toglierla e rimetterla.... Possibile?
La scheda è quella che c'era nella confezione del telefono, quindi è nuova e "originale".