Non ti innervosire e modifica il messaggio, o ti prendi un ban dagli admin. Non lo dico con cattiveria :)
Visualizzazione stampabile
Non ti innervosire e modifica il messaggio, o ti prendi un ban dagli admin. Non lo dico con cattiveria :)
fatto. ma avevo ragione.
Anche se modifichi posso accedere ugualmente al messaggio originale, però farò finta di nulla, scrivere ripetutamente "SONO DISPERATO DATEMI UN'IDEA!" non velocizza le risposte nè invita gli altri a risponderti (anzi spesso è un buon deterrente).
Dopo questo se hai ancora qualche altro dubbio (o critica) usa pure i PM, come definito da Regolamento, che sarebbe anche giusto leggere, per il resto continuate pure.
Il regolamento l'ho letto... comunque ok. Non lo farò più
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
scusate, ma io non riesco proprio a vedere i file che ho sulla scheda di memoria! come si fa? esiste un archivio??ho un htc cha cha
Err, sei in sezione galaxy ace, conviene che chiedi direttamente nella tua(HTC ChaCha e HTC Salsa - Forum Android Italiano), dovresti comunque avere in teoria un'app per accedere all'archivio interno
Ciao ragazzi,
ho un problema con la mia memory card! E' una micro sd da 4Gb . Quando la inserisco nel mio samsung mi dice "Pulire i contatti della scheda con un panno asciutto o formattare". Ovviamente ho provato a pulirla e ripulirla tantissime volte, ma niente. Non posso formattarla, ho tantissime foto importanti lì dentro. Ho provato ad inserirla in un altro dispositivo e mi chiede comunque la formattazione. Cosa potrei fare per recuperare i file? Aiutatemi please!
Scarica test disk per Windows e incrocia le dita ( per usarlo cerca in giro), il problema comunque è della microsd, non del device
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
ciao ragazzi. Visti i costanti dieci megabyte rimanenti nell' SD originale, vorrei acquistarne una nuova.
volevo chiedere se, effettivamente, si nota la differenza di velocità del telefono passando da una classe 6 ad una 10.
perchè, se cambia poco niente, opto per una 6 per risparmiare (la stock dovrebbe essere una 6, o sbaglio).
aspetto consigli, grazie :)
Ciao,
le uniche differenze che ho notato io sono nella maggiore rapidità con cui esegue la scansione all'avvio (nonostante la capacità maggiorata e la doppia partizione) e nel trasferimento dati su pc (con scheda estratta dal telefono, quindi).
Se ti può essere d'aiuto, ho una Trascend (Micro SDHC 8 GB classe 10 con adattatore) che presi su amazon.it ai primi di febbraio a 10.30 euro (il prezzo di una classe 6 nei negozi, praticamente! ;)).
Per quanto riguarda l'"affidabilità" (si fa presto a dire "classe 10") dalle ricerche che feci a suo tempo ho capito che le migliori sono le Sandisk, seguite da Trascend e Kingstone e poi da tutte le altre
(i prezzi lo confermano, del resto!).
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
avevo dato anche io un'occhiata su Amazon tempo fa. In ogni caso, l'apertura delle app eccetera resta sempre la stessa all'incirca, no? :)
Boh, si... sinceramente non ho fatto prove "specifiche" ma mi pare sia la stessa cosa (poi ora, rispetto a prima, ho quasi tutte le app spostate/collegate).
A mio parere, l'unica differenza davvero evidente, come ti ho detto, è quella della scansione iniziale :)
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Ok gentilissimo, grazie mille :):thumbup:
Ciao a tutti! Allora, io ho un problema con la scheda SD: quando connetto l'Ace al pc, attivo la connessione USB ma il pc non rileva la scheda! Ho provato anche ad inserire la scheda in un altro cellulare e funziona senza problemi... avete qualche suggerimento? :'(
Devi installare i driver nel PC! Per fare questo scarica Samsung Kies dal sito proprietario che ti installerà anche i driver. Avevo il link per i driver stand-alone senza installare tutto il programma ma l'ho perso :(
Ho provato a renstallare Kies, ma il problema persiste. Ho provato anche a cambiare Rom (sono passato dalla Cyanogen 7.2 MIRACLE alla Cyanogen 7.2 del 19-03, poi ho anche provato a tornare a Gingerbred 2.3.5 e di nuovo alla Cyanogen MIRACLE, ma niente, non funziona lo stesso...). Ho anche provato ad utilizzare la funzione "Errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" di Kies, ma non fuziona lo stesso... consigli? ;(
Invece di cambiare 50 ROM hai provato semplicemente a installare Kies e connettere l'Ace ad un'altro PC? Purtroppo certi non ne vogliono proprio sapere di interfacciarsi col nostro Ace...almeno così vedi se è un problema che riguarda il PC o se è il telefono :)
Salve a tutti, chiedo una mano in quanto non so più cosa fare, brevemente scrivo cosa mi è capitato.
Ho comprato un samsung Galaxy Ace S5830, successivamente una micro sd da 16Gb della marca come il titolo.
Per tre settimane questa memoria ha sempre funzionato. Adesso solo su alcuni portatili e telefoni funziona sull'ACE non va.
l'ho formattata da un tablet con android e l'ace non l'ha letta. ho formattato tramite altro cellure stessa sorte, formattata tramite windows stessa sorte, formattata tramite usb uguale, tramite lettore SD di un portatile ugualmente non viene letta dall'ace. Ah dimenticavo ho fatto altre prove:
Ho preso altra memoria ed il mio ACE l'ha letta, ho messo in un altro ACE questa memoria Verbatim da 16Gb e non viene letta. Ho resettato a default factory l'ACE sempre la memoria non viene letta.
Chi mi può suggerire qualche altra cosa/ operazione che mi sfugge??
Ringrazio anticipatamente a tutti
Karl
non ho capito sinceramente se prima te la leggeva o cosa comunque credo che alcune sd non sono combatibili per il nostro device...
Prima funzionava. ha sempre funzionato. Come è possibile se funzionava non può non essere compatibile :-)
Poi dicevo gli altri dispositivi e portatili la leggono.
Grazie
Karl
Buongiorno, in pratica con Astro file o su Archivio non trovo la cartella External_sd. Ho già spostato le applicazioni (quelle possibili) sulla sd, ma se vado a cercare la cartella non la visualizzo. qualcuno può aiutarmi? Su samsung galaxy s I9003 c'è la cartella. grazie
Alla fine ho risolto seguendo una mini-guida su xda, questa per la precisione :'D
Buono a sapersi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Sto usando la memoria esterna da 2gb che c'era nello scatolo.. Ma stavo pensando di comprarne un'altra, ne ho vista una da 16Gb classe 4 ad un buon prezzo, ne vale la pena prenderla?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Guaarda io ho comprato da poco una samsung 16gb classe 6 all'euronics..... e almeno non devo piu lottare con la memoria piena (sia esterna che interna)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Classe 4 è bassina, anche se va bene per fare tutto.
Se sposti le app sull'SD ti consiglio di salire con la classe.
Come prezzo?
Io ho una Kingston 16gb classe 4 che avevo comprato di riserva per la psp.. Ancora sigillata.. Non so se usare questa o una con classe piu alta
8gb classe 10 euronics samsung 19€.... mik ha fatto un affare comprandola online.....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
proprio oggi ho messo nel mio cellulare una sd da 16 giga samsung classe 10 e mi chiedevo qual'è la differenza tra le varie classi
ah capito grazie!