Ho visto una microsd sandisk 32gb classe 10 a 45 euro.. È buona?? Pet il mio Ace me la consigliate?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho visto una microsd sandisk 32gb classe 10 a 45 euro.. È buona?? Pet il mio Ace me la consigliate?
Personalmente con 32 GB non saprei cosa farci,sicuro ti serva cosi capiente?
Pensavo che era meglio averla molto capiente e di classe elevata..
Se è per le app.basta e avanza una da 4GB,poi non so,se fai molte foto e molti video ti conviene prenderla più capiente,ma da 32GB è esagerato veramente. Cercane una 4GB classe elevata. O se ne hai già una da 4 ,cercane una da 8GB.
se ti serve una micro sd magari ritirala da amazon se ti va di acquistare dal web...leggi questo articolo recente, potrebbe servirti » Amazon abbatte i costi delle microSD: 8 GB a partire da 3,50
Ho quella da 2gb che era nello scatolo dell'Ace..
Anche io e va una meraviglia
Inviato dal mio s5830i con Cyanogenmod millemila e OC a 3.2GHz
Anche a me va bene ma lo spazio è poco.. Una 8gb o 16gb di classe alta quanto costerebbe?
Up!
Samung galaxy ace? Come spostare app dal cell alla micro sd? 10 punti facili facili :D?
Sono già andato in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni> clicca sul app ke vuoi trasferire e fai"sposta in scheda sd
non me lo fa fare..cosa devo fare?
sposto nella sezione dedicata al tuo device!
10 punti facili? Non siamo mica su yahoo answer! ;)
Consulta la guida di link2sd che è presente nell'indice di sezione, il quale lo puoi trovare nella mia firma, ciao.
link2sd..puoi passarmi il link???Un'altra cosa rischio di perdere la garanzia poi??
Con l'app manager standard puoi fare ben poco.. Con un minimo d'impegno e qualche guida puoi rootare il cellulare e con link2SD risolvi l'80% dei problemi della memoria. Se poi installi la ClockWorkMod Recovery e partizioni la SD risolvi il restante 20% :D le guide sono sul forum, facili da trovare e da applicare, e la garanzia non è un problema, in caso di brick puoi flashare il firmware con Odin e sei praticamente a posto ;) facci sapere :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve a tutti! sono nuovo qui..
Il mio problema è il seguente..
Ho comprato una SD da 32GB e ho fatto la partizione tramite clockworkmod 5 però la memoria non è abbastanza!!
Vorrei sapere se c'è un modo per sostituire la memoria dell'SD con quella interna!
Se c'è un modo vi prego di dirmelo! sto impazzendo!:'(
Usa link2sd visto che hai già la partizione...Trovi la guida qui nel foro...:)
Inviato dal mio Ace
Ce l'ho ma la partizione che si può fare è molto poca! e poi link2sd non sposta completamente le app nell'SD! Non c'è un modo per sostituire la memoria dell'SD con quella interna?
La mia partizione è di 2 Gb quindi non mi sembra piccola...Se segui il metodo della guida puoi scegliere quanto farla grande...Cmq le sposta e le linka, certo, una microscopica frazione di memoria interna viene cmq occupata da altro, ma qui anche nel foro c'è gente che ha centinaia di applicazioni installate e ancora memoria libera utilizzando questo metodo...
Altrimenti non credo ci sia un modo per integrare la memoria sd con l'interna...
Ok! Grazie per l'aiuto! :D
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare una scheda micro sd Samsung classe 10 da 32 GB.
Secondo voi il Galaxy Ace S5830 accetta la classe 10?
Penso proprio di si,perchè non dovrebbe? Però non sono sicuro dato che io ho una classe 4. Curiosità,quanto costa?
Inviato dal Galaxy S Plus di mia mamma che la batteria gli dura di piu e che si può ricaricare in auto xD usando Androidiani App
€ 29,91 comprese spese di spedizione, su amazon.
Ciao
Si io ho una classe 10.
Guarda che 32 GB sono veramente molti, fai la spesa solo se hai veramente bisogno di molto spazio.
Tapatalkato dal mio Ace
Perchè quella della samsung? piuttosto prendidti quella della sandisk extreme 32 gb (niente in contrario contro la sd di samsung ovviamente )solo per dirti che quella della sandisk è molto buona... rispetto a quella della samsung e costa anche di piu pero
Ti confermo che l'ace funziona con quella microsdhc... io la ho....
Io ho una 16gb classe 10, e mi va benissimo!
Ciao, volevo sapere come mai nel galaxy ace mi dice sempre memoria piena quando ho una SD di 8 gb ho provato a spostare le app dalla memoria del telefono alla micro SD ma nn si puo cosa posso fare?!
Grazie Zicky.
Utilizzando la funzione di ricerca o cercando nell'indice di sezione avresti risolto subito. Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd
Vorrei sapere se formattando la microsd perdo i permessi di root.
Grazie
Certo che no! Tocchi la sd mica il sistema!
Ho riportato alle impostazioni di fabbrica il telefono ma adesso andando su una qualsiasi applicazione non mi abilita il tasto Sposta in scheda SD nonostante è comunque presente tra le icone quella del Superuser. E ancora se formatto la SD perdo le partizioni
È assurdo perdere le partizioni se formatti... la mia SD é partizionata con la CWM recovery e se la formatto col PC non perdo nulla!
E comunque per spostare le app su SD ti consiglio S2E, semplice e infallibile! Ci sono molte guide sul forum... oppure prova a linkare le app su SD con Link2SD... anche per questa funzione ci sono molte guide sul forum ;)
É molto meglio utilizzare apps specifiche piuttosto che utilizzare le funzioni originali della Samsung... per esperieza personale non funzionano mai come dovrebbero!
;)
Voglio formattare la SD poichè invece di 8 giga quale è la sua capienza ne riconosce solo 5. E' la soluzione giusta o mi consigli altro.
@Toohr stai facendo confusione con le tue domande! In questo topic che hai creato non puoi chiedere per spostare le app (ci sono molte guide di app come link2sd/s2)
Da chi viene riconosciuta da 5 gb? Se la hai partizionata è ovvio che qualunque dispositivo riconosco la capacità meno la partizione secondaria!
Per ripristinare la sd a 8 gb devi usare programmi per gestire le partizioni (con linux è facilissima ma penso che non sia il tuo caso) come minitool partition wizard per windows!
Scusami della confusione ma ho avuto tanti problemi col telefonino che erroneamente, volevo risolverli tutti insieme. Ti ringrazio e ancora un'ultima cosa, voglio formattare la microSD solo per ripulirla e lasciare intatte le partizioni, quindi cosa devo fare.