Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
titanium backup lo so usare e mi è tornato utile già 3 volte. comuqneu praticamente quando cambierò micro sd le dovrò reinstallare. ok... comuqnue ho cyanogenmod 7.2 (quella della guida nella sezione modding). ma il fatto che non scansiona?? prima lo faceva! è a oggi che non lo fa più..
Con Titanium Backup (non ho provato, ma a naso dovrebbe funzionare) installato, copia la cartella "Titanium Backup" da una SD all'altra, e poi fai "Ripristina applicazioni".
Hai provato a riavviare il cellulare?
-
si si una decina di volte xD per la musica infatti (siccome mi serviva subito) ho installato poweram e funziona. solo che è un applicazione inutile visto che il sistema ce l'ha già un lettore. per le immagini non ho scaricato niente... ma non vanno neanche quelle.
-
-
ma non risponde più nessuno??
-
Quote:
Grimmy
ma non risponde più nessuno??
Perché non provi ad installare un'altra (ancora) applicazione per la musica?
-
no ma poweram funziona ma mi sembra inutile...
-
Quote:
Grimmy
no ma poweram funziona ma mi sembra inutile...
Non saprei, è un problema che non mi si è mai presentato... scusa! Mi informo :)
-
Grazie mille.. xò nel frattempo per le immagini non trovo applicazioni che me le facciano vedere...
-
Quote:
Grimmy
Grazie mille.. xò nel frattempo per le immagini non trovo applicazioni che me le facciano vedere...
Ti consiglio caldamente QuickPic!
-
nenache quello mi vede le immagini!!