waa @simonsam 16 Gb 9 euro!! addirittura classe 6! io ho una classe 4 da 16 Gb della sandisk e lo pagata 20 euro! puoi linkarmi il sito??
Visualizzazione stampabile
waa @simonsam 16 Gb 9 euro!! addirittura classe 6! io ho una classe 4 da 16 Gb della sandisk e lo pagata 20 euro! puoi linkarmi il sito??
Ciaoo quello che posso consigliarti è: più alta è la classe + è performante la scheda...
Praticamente il numero equivale ai mb al secondo k la scheda può fornire in lettura (esempio 10 equivale a 10 mb/s medi in lettura)
troverai i valori di lettura sempre superiori hai valori di scrittura,ma la lettura è + importante della scrittura in una sd,visto che viene usata per metterci le app ;)
Non sta più a quel prezzo @Gaetano DJ...comunque vai su amazon e vedi un pò ogni 2/3giorni cambiano i prezzi...a me capitò l'occasione e la presi al volo. .xD
Quote:
Originariamente inviato da Nicoseven
Ma guarda sono andato direttamente in negozio a prenderla non on line
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io ho una 32gb classe 10 plus essential della samsung presa da amazon in superofferta a 19 euro.. prova avvedere ogni tanto mettono queste super offerte
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 con Tapatalk HD for Tablet
Grazie a tutti mi terrò aggiornato allora sulle offerte
Anche io ho il tuo stesso problema e non riesco a risolverlo..
Una mia amica ha questo cellulare da un mese circa, e ha incominciato a fare così tipo da 3 o 4 giorni..
io ho un galaxy y e anchio avevo questo problema, nella sezione del mio cellulare ce questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...are-stand.html
io facendola ho risolto, ma funziona anche per questo terminale?
grazie.
Ciao a tutti ragazzi e ragazze....
sono nuova e ho girando su internet mi sono imbattuta in questo sito e ho visto che spiegate molto bene le cose agli utenti ignoranti come potrei essere io il mio problema è che ho comprato da poco un Samsung Galaxy Ace e la scheda sd da 8 Gb....
ieri sera dopo averla inserita il telefono mi diceva che avevo la memoria interna quasi piena quindi ho deciso di spostare alcune applicazioni sulla sd...ma andando in Impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni come avevo letto di fare non mi ha fatto spostare nessuna cosa nella scheda sd...il tastino con scritto "sposta in scheda sd" era annerito...e non potevo cliccarlo
come faccio a spostare qualcosa nella sd in modo da poter scaricare piu cose senza imballare la memoria interna del telefono???
perchè ho scaricato whatsup, fb, e vorrei scaricare instagram ma lamemoria non e lo permette!
Grazie in anticipo a chi risponderà!!
Giorgia
E' un problema di questo telefono la scarsa memoria interna, non dipende dalla SD (se è da 8gb o altro), il fatto è che anche se sposti le applicazioni sulla SD rimangono comunque dai dati che vanno ad occupare la memoria interna.
Per risolvere questo problema dovresti partizionare la micro sd , (basta seguire le guide presenti nel forum) non dovrebbe risultati difficile perché queste guide sono davvero ben fatte e spiegano tutto nei minimi dettagli...;)
(Secondo me devi ricorrere a questo metodo solo se non puoi fare a meno di avere tante applicazioni... Considera che già facebook e messenger occupano un sacco quindi forse almeno per face ti conviene entrare con il browser ed eliminare l'app)
.
il Galaxy Ace della mia ragazza presenta (sin dal primissimo giorno) un problema, di cui ho già letto: in pratica esce un errore che dice che la scheda SD è stata tolta in modo irregolare. peccato che nessuno l'abbia tolta in modo sbagliato. Semplicemente, ogni giorno, anche due o tre volte al giorno, fa questo scherzo. Allora devo toglierla e rimetterla.... Possibile?
La scheda è quella che c'era nella confezione del telefono, quindi è nuova e "originale".
Prova con un'altra sd o prova quella sd in un altro telefono.. E in seguito valuta se è il caso di portarlo in assistenza.. Credo che il danno sia hardware
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Salve, ho un problema con una micro sd. Mi spiego meglio. Ho trovato una scheda sd di 2 gb dato che ne ho di bisogno volevo utilizzarla. L'ho messa nel mio cellulare ( samsung galaxy ace) e non me la legge. L'ho messa sul cellulare di un mio amico ( nokia) e gliela legge chiedendogli però una password. In giro su google esce di formattarla per levare la password. Ma io non voglio formattarla perché voglio vedere cosa c'è dentro. Sapete un modo per scoprire la password.
2 modi per recuperare la password della Micro SD | Xmobile
Fammi sapere se funziona (il secondo metodo è il più semplice) :D :D
Non ha funzionato.il primo non ho il cellulare symbian. il secondo, il pc non me la legge. ufffaaaa autatemiii
Prova su qualche PC della tua scuola o su quello di un tuo amico/parente.
Se ancora non funziona o trovi un telefono symbian o la formatti, e dopo averla formattata scarichi il programma gratuito Recuva (cerca su google) che al 70% delle volte ti trova tutti i file cancellati/formattati.
Bhe di formattarla, non la formatto perché mi interessa sapere cosa c'e dentro. Per quanto riguarda il nokia devo provare.
Ma sei sicuro che recuva funzioni??
A me ha funzionato a suo tempo ma se non vuoi rischiare evita :)
Inviato dal mio drago malvagio.
avevo fatto le partizioni, ora volevo toglierle e non so come fare aiutooooo
O semlicemente formattala da telefono (a me ha funzionato)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Mi ricollego a questo thread per non aprirne altri.
Usare una SD da 8 giga rallenterebbe molto l'ACE? La memoria non è un po' troppa da fargli gestire?
ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato il galaxy ace e sto gia riscontrando alcuni problemi.
Per prima cosa più volte al giorno mi appare la finestra che dice che la mia scheda SD è danneggiata e mi scompaiono tutte le applicazioni, foto ecc. all'interno della scheda. Proverò a formattarla o a cambiare scheda sperando che il problema si risolva.
Il problema maggiore è però la memoria interna, sono consapevole che è poca, ma è piena con niente!
Mi spiego meglio: le uniche due applicazioni presenti sulla memoria interna sono facebook e whatsapp (in quanto non mi è possibile spostarle sull'SD) e anche cancellando tutti i messaggi e non tenendo altro sulla memoria interna questa è perennemente piena (impedendo ad esempio la ricezione di messaggi). Ho provato anche a cancellare i dati ma il problema si risolve per solo qualche minuto.
Tutte le persone che conosco con questo telefono riescono a tenere entrambe le applicazioni senza problemi.
Come posso risolvere il problema? C'è forse qualcosa che occupa la memoria interna senza che io posso accorgermene?
fai root e partizione scheda sd così metti facebook sulla partizione
segui la guida
https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
Ciao un altra ottima alternativa è installare uno script che fa riconoscere al telefono parte della memory card cm memoria interna.il mio ace ha 1gb di memoria interna.spettacolare
Quote:
Originariamente inviato da roby82t1
Su ma con int2ext per flasharlo devi avere la rom nuova...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ovvio ma chi al giorno d'oggi compra un galaxy ace e nn usa una rom?con lo script diventa un cellulare che,per un utilizzo con applicazioni normali,ha ancora il suo xè...quindi se vuoi un consiglio utente galaxy ace metti una rom nuova e goditi il tuo smartphone!!:)
Buonasera! Vi scrivo perché ho un problema con il mio Samsung Galaxy Ace:
Mi sono informata circa la Micro SD che poteva supportare (32 GB), dunque l'ho comprata principalmente per mettere sul mio dispositivo più musica possibile, essendo una grande appassionata. Qualche mese fa ho acquistato tramite internet una Micro SD HC 32 GB Classe 10, e fin qui tutto bene, poiché è perfettamente funzionante. Nel momento in cui inserisco un numero forse troppo elevato di musica (sia tramite Samsung Kies o direttamente con l'adattatore) quando la reinserisco nel mio cellulare e apro "Musica" non mi mostra tutto ciò che ho importato, anzi, gli ultimi album che ho aggiunto me li archivia come "Artista sconosciuto" insieme a molti altri, come se non avesse avuto "spazio" di inserire tutti i dati dei file, e in seguito molte tracce di un determinato album non vengono inserite. Inoltre quando decido di ascoltarli comunque, apro una canzone dalla scheda "Artista sconosciuto" e dopo un minuto di canzone crasha dicendomi "File non supportato".
Non so se sono riuscita a spiegarmi e a farmi intendere, in parole povere di tutta la musica che inserisco un tot non viene effettivamente "presa" dal dispositivo. Vi chiedo: Come posso risolvere questo mio problema? È dovuto forse al sistema operativo non aggiornato (ho ancora la versione Android 2.3.3)? Oppure c'è qualcos'altro che vieta la riuscita?
Vi sarei estremamente grata se riusciste ad aiutarmi, io ci ho già smattato per giorni e non son riuscita a risolvere nulla.
Vi ringrazio anticipatamente! Buona serata.
Io uppo. Qualcuno può aiutarmi?
Nessuno può aiutarmi? Per favore!
Prova ad aggiornare alla versione 2.3.6 (la massima per l'ace) ma non credo tu possa risolvere così.
Prova a scaricare dal play store qualche player alternativo...
Non funziona. Ho appurato che non funziona nemmeno con un LG.
Allora magari hai alcune canzoni in formati strani/non compatibili.
Non lo spiegherei altrimenti... Da PC le riesci ad aprire tutte?
Sì, su pc riesco ad aprirle e sono tutte dello stesso formato (.mp3).
Ri-uppo. Qualcuno può aiutarmi?
quando tu mi dici che non va nemmeno con l'LG, cosa intendi? Che con la stessa SD il problema si ripresenta?
Esatto. Con l'LG è pure peggio.