Non ti innervosire e modifica il messaggio, o ti prendi un ban dagli admin. Non lo dico con cattiveria :)
Visualizzazione stampabile
Non ti innervosire e modifica il messaggio, o ti prendi un ban dagli admin. Non lo dico con cattiveria :)
fatto. ma avevo ragione.
Anche se modifichi posso accedere ugualmente al messaggio originale, però farò finta di nulla, scrivere ripetutamente "SONO DISPERATO DATEMI UN'IDEA!" non velocizza le risposte nè invita gli altri a risponderti (anzi spesso è un buon deterrente).
Dopo questo se hai ancora qualche altro dubbio (o critica) usa pure i PM, come definito da Regolamento, che sarebbe anche giusto leggere, per il resto continuate pure.
Il regolamento l'ho letto... comunque ok. Non lo farò più
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
scusate, ma io non riesco proprio a vedere i file che ho sulla scheda di memoria! come si fa? esiste un archivio??ho un htc cha cha
Err, sei in sezione galaxy ace, conviene che chiedi direttamente nella tua(HTC ChaCha e HTC Salsa - Forum Android Italiano), dovresti comunque avere in teoria un'app per accedere all'archivio interno
Ciao ragazzi,
ho un problema con la mia memory card! E' una micro sd da 4Gb . Quando la inserisco nel mio samsung mi dice "Pulire i contatti della scheda con un panno asciutto o formattare". Ovviamente ho provato a pulirla e ripulirla tantissime volte, ma niente. Non posso formattarla, ho tantissime foto importanti lì dentro. Ho provato ad inserirla in un altro dispositivo e mi chiede comunque la formattazione. Cosa potrei fare per recuperare i file? Aiutatemi please!
Scarica test disk per Windows e incrocia le dita ( per usarlo cerca in giro), il problema comunque è della microsd, non del device
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk