avevo fatto le partizioni, ora volevo toglierle e non so come fare aiutooooo
avevo fatto le partizioni, ora volevo toglierle e non so come fare aiutooooo
O semlicemente formattala da telefono (a me ha funzionato)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sony Xperia Z
1.5 GhZ x4 core
2Gb Ram
13mpx
WATERPROOF! YEAH!
Mi ricollego a questo thread per non aprirne altri.
Usare una SD da 8 giga rallenterebbe molto l'ACE? La memoria non è un po' troppa da fargli gestire?
ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato il galaxy ace e sto gia riscontrando alcuni problemi.
Per prima cosa più volte al giorno mi appare la finestra che dice che la mia scheda SD è danneggiata e mi scompaiono tutte le applicazioni, foto ecc. all'interno della scheda. Proverò a formattarla o a cambiare scheda sperando che il problema si risolva.
Il problema maggiore è però la memoria interna, sono consapevole che è poca, ma è piena con niente!
Mi spiego meglio: le uniche due applicazioni presenti sulla memoria interna sono facebook e whatsapp (in quanto non mi è possibile spostarle sull'SD) e anche cancellando tutti i messaggi e non tenendo altro sulla memoria interna questa è perennemente piena (impedendo ad esempio la ricezione di messaggi). Ho provato anche a cancellare i dati ma il problema si risolve per solo qualche minuto.
Tutte le persone che conosco con questo telefono riescono a tenere entrambe le applicazioni senza problemi.
Come posso risolvere il problema? C'è forse qualcosa che occupa la memoria interna senza che io posso accorgermene?
fai root e partizione scheda sd così metti facebook sulla partizione
segui la guida
https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
Ciao un altra ottima alternativa è installare uno script che fa riconoscere al telefono parte della memory card cm memoria interna.il mio ace ha 1gb di memoria interna.spettacolare
Originariamente inviato da roby82t1
Su ma con int2ext per flasharlo devi avere la rom nuova...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
ovvio ma chi al giorno d'oggi compra un galaxy ace e nn usa una rom?con lo script diventa un cellulare che,per un utilizzo con applicazioni normali,ha ancora il suo xè...quindi se vuoi un consiglio utente galaxy ace metti una rom nuova e goditi il tuo smartphone!!![]()