non ho capito sinceramente se prima te la leggeva o cosa comunque credo che alcune sd non sono combatibili per il nostro device...
Visualizzazione stampabile
non ho capito sinceramente se prima te la leggeva o cosa comunque credo che alcune sd non sono combatibili per il nostro device...
Prima funzionava. ha sempre funzionato. Come è possibile se funzionava non può non essere compatibile :-)
Poi dicevo gli altri dispositivi e portatili la leggono.
Grazie
Karl
Buongiorno, in pratica con Astro file o su Archivio non trovo la cartella External_sd. Ho già spostato le applicazioni (quelle possibili) sulla sd, ma se vado a cercare la cartella non la visualizzo. qualcuno può aiutarmi? Su samsung galaxy s I9003 c'è la cartella. grazie
Alla fine ho risolto seguendo una mini-guida su xda, questa per la precisione :'D
Buono a sapersi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Sto usando la memoria esterna da 2gb che c'era nello scatolo.. Ma stavo pensando di comprarne un'altra, ne ho vista una da 16Gb classe 4 ad un buon prezzo, ne vale la pena prenderla?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Guaarda io ho comprato da poco una samsung 16gb classe 6 all'euronics..... e almeno non devo piu lottare con la memoria piena (sia esterna che interna)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Classe 4 è bassina, anche se va bene per fare tutto.
Se sposti le app sull'SD ti consiglio di salire con la classe.