Visualizzazione stampabile
-
Come prezzo?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsmog
Come prezzo?
Dipende tanto dalla marca e se compri online o in negozio. Online costano sensibilmente di meno.
Per dirti io ho una Kingston 8 GB Classe 10 pagata 11 euro online. La 16 sempre classe 10 viene esattamente il doppio.
-
Io ho una Kingston 16gb classe 4 che avevo comprato di riserva per la psp.. Ancora sigillata.. Non so se usare questa o una con classe piu alta
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
djsmog
Io ho una Kingston 16gb classe 4 che avevo comprato di riserva per la psp.. Ancora sigillata.. Non so se usare questa o una con classe piu alta
Ma sì...se ce l'hai già usa quella che va più che bene. La differenza non si sente moltissimo.
Dicevo solo nel caso dovessi fare l'acquisto di prenderne una valida che poi ti duri nel tempo. ;)
-
8gb classe 10 euronics samsung 19€.... mik ha fatto un affare comprandola online.....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
AgoDrago
8gb classe 10 euronics samsung 19€.... mik ha fatto un affare comprandola online.....
Embè :D
E stesso discorso per le chiavette USB.
In negozio ti spennano per ste cose.
-
Quote:
mik90
Embè :D
E stesso discorso per le chiavette USB.
In negozio ti spennano per ste cose.
Non credere mio fratello ha compreto una chiavetta da 16gb a 13€ della sandisk...... quindi delle volte in negozio sei fortunato....
(Sottolineo il "delle volte" ;))
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
proprio oggi ho messo nel mio cellulare una sd da 16 giga samsung classe 10 e mi chiedevo qual'è la differenza tra le varie classi
-
Quote:
fastnick
proprio oggi ho messo nel mio cellulare una sd da 16 giga samsung classe 10 e mi chiedevo qual'è la differenza tra le varie classi
microSD - Wikipedia
-