Ma tutti queste app che si aprono?no consumano mica ram?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma tutti queste app che si aprono?no consumano mica ram?
Il consumo di RAM è ottimizzato da Android stesso, certo l'apertura dell'app consuma risorse, ma poi viene congelata consumando solo RAM. Il SO chiude le applicazioni congelate quando ha bisogno di RAM.
Applicazioni che si attivano da sole sono in genere Market e Maps, la scelta è dovuta alla lentezza di apertura di esse, aprendosi da sole e poi richiamandole all'occorrenza si risparmiano secondi preziosi nel momento in cui servono.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Ho capito,molto gentile.e grazie per spiegarmi bene tutto.ma quella app che mi hai detto e tutto inglese no capisco niente hahaha
Mi dispiace per te che non capisci l'inglese, ma nell'era internet e della globalizzazione a mio avviso questo è un limite.
Non è necessario saperlo parlare o capire un film o una telefonata in inglese, ma saperlo leggere non fà assolutamente male.
Considera che tra una decina di anni ciò potrebbe valere anche per ilcinesee la la vedo dura.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Anche io ho riscontrato questo problema dul mio ace. Vorrei tanto capire da cosa è dovuta questa cosa.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
piccolo trick: non spegnete il telefono!
un boot consuma più batteria di una notte in modalità offline![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
Premesso che io ho Froyo 2.2., lo faceva anche a me... Poi ho pensato di NON dire "Chiama Paolo" ma di dire "Chiama CONTATTO Paolo"....![]()
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Io se dico "chiama Paolo Rossi" o meglio (se ha piu' di un telefono in rubrica) "chiama Paolo Rossi cellulare" funziona, a patto ovviamente di avere Paolo Rossi in rubrica..
Non e' che dici solo il nome (es. "Chiama Paolo")???
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Ciao a tutti,
stamattina accendo il mio samsung galaxi ace e non si accende ma compare la scritta: LK (little kernel) ver mar 15 2011!ho dovuto staccare la batteria perchè il telefono non dava segni di vita!dopo aver staccato la batteria si è ripreso...
cosa vuol dire quella scritta??mi devo preoccupare??
grazie in anticipo!