CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 796 primaprima ... 3080120128129130131132140180230630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolopowa Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni ------>applicazioni-------->gestisci applicazioni---------->tutto---->cerchi market
    appena trovato toccaci sopra e fai disinstalla aggiornamenti
    io ho un galaxy ace da una settimana e si aggiorna automaticamente al nuovo market...io disinstallo aggiornamenti e lui si torna aggiornare... sempre!!! cosa posso fare prima di prenderlo a martellate??

  2.  
  3. #1292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sono un nuovo utente di questo forum...
    appena visto mi sono innamorato di questo smartphone e vorrei comprarlo ma leggendo sul forum ho letto che molti utenti hanno avuto problemi con wi-fi, quando si riprende dallo stand-by, con la durata della batteria e vorrei avere delle opinioni.
    Aggiungo che l'uso che dovrei farci è quello di controllare e-mail, usarlo come agenda, mandare messaggi, qualche chiamata, e qualche navigata su internet (non spessissimo)...
    allora che ne dite ???

    p.s.
    complimenti per il forum
    attendo le vostre risposte...

  4. #1293
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    per l'uso che servirebbe a te...molto meglio un blackberry.

    my two cents.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  5. #1294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petruz Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono un nuovo utente di questo forum...
    appena visto mi sono innamorato di questo smartphone e vorrei comprarlo ma leggendo sul forum ho letto che molti utenti hanno avuto problemi con wi-fi, quando si riprende dallo stand-by, con la durata della batteria e vorrei avere delle opinioni.
    Aggiungo che l'uso che dovrei farci è quello di controllare e-mail, usarlo come agenda, mandare messaggi, qualche chiamata, e qualche navigata su internet (non spessissimo)...
    allora che ne dite ???

    p.s.
    complimenti per il forum
    attendo le vostre risposte...
    Io ho il Galaxy Ace da circa un mese...ti posso dire quanto segue:
    - nessun problema con il wi-fi
    - display non risoluzione non elevata ma con 16 M di colori, ottima resa per le foto
    - un pò lentino nella ripresa dallo standby (quel secondo in più che a volte da fastidio..)
    - durata della batteria ottima (con android 2.3.3), spegnendo il 3g quando non lo uso arrivo anche a 40 h di funzionamento, ma io il 3g lo uso poco (diciamo una volta la giorno..)
    - ha poca memoria interna, questo è un limite se vuoi installare molte app
    - non ha un hardware molto potente, indi se vuoi giocare con gli ultimi giochi non li supporterà e rimarrai deluso
    - fotocamera discreta con autofocus e flash...l'unico neo è che non ha un pulsante di scatto apposito...
    - considera che mediaworld in questi giorni vende il galaxy si9003 a 200€ (!).....secondo me meglio comprare quello! Dovessi comprare ora io farei così...
    Smartphone:
    Samsung Galaxy ACE Brand Vofafone
    Android 2.3.5

    Tablet:
    Asus Transformer TF 101 Wi-Fi - ROM Originale
    Android 3.2.1

    ex -Toshiba Folio 100 - ROM Originale
    Android 2.2

  6. #1295
    Baby Droid L'avatar di DyingProserpina


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    Io invece ho un problema diverso col nuovo market che col vecchio non avevo: dopo un po' che navigo fra le applicazioni(utilizzando la mia rete wi-fi domestica)mi chiede di autenticare il mio account google, ma l'ho già fatto da mò, se continuo a cliccare "riprova", dopo un po' esce la scritta "sessione scaduta", eppure non mi ha mai dato questi problemi con il vecchio market. Ho già provato a cancellare sia i cache che i dati ma il problema rimane. Ho disistallato il nuovo market ma se come temo ritornasse il nuovo, che posso fare??? grazie ^^

  7. #1296
    Androidiano L'avatar di Zappy


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora è tutt'oggi che ho problemi con sto telefono...

    volevo più memoria ed allora volevo installare la patch di app 2sd ma ci vuole la modalità debug del telefono...

    connetto il mio cavetto al pc, la spunta sul debug ce l'ho, ma non appare nulla sul telefono...

    una volta che avevo provato ricordo che veniva l'icona di una specie di scarafaggio.. ora nulla


    soluzioni??? vorrei evitare di riportarlo alle condizioni di fabbrica (tra l'altro... rimarrebbe la stessa versione di android o sarebbe da aggiornare di nuovo??)


    please, trovate una soluzione per evitarmi tutta quella trafila (


    Samsung Galaxy Ace S5830
    Versione Android: 2.3.6
    Banda Base: S5830XWKT3
    Versione Kernel:2.6.35.7-perf-CL787041
    root@DELL86 #1
    Build:GINGERBREAD.XWKT7

  8. #1297
    Androidiano L'avatar di Zappy


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e se vado da pannello di controllo "gestione dispositivi" quando clicco su samsung android esce questo errore

    "Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)"

    cosa faccio??


    Samsung Galaxy Ace S5830
    Versione Android: 2.3.6
    Banda Base: S5830XWKT3
    Versione Kernel:2.6.35.7-perf-CL787041
    root@DELL86 #1
    Build:GINGERBREAD.XWKT7

  9. #1298
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo Da 2 giorni ho comprato un samsung galaxy ace che come sistema operativo ha la versione 2.3.3... avrei bisogno di alcuni consigli su come poterlo sfruttare al meglio.
    non ho ancora attivato nessuno offerta per internet, stavo pensando di attivare la SMART Zero Limits+ che offre sms illimitati e 500 mb al mese di internet, ma onestamente ne capisco poco, quindi non so se 500 mb sono molti o pochi? poi non ho capito a che velocità sono offerti questi 500mb...

    qualche consiglio per far durare di più la batteria? ho disattivato il gps, e mi domandavo se conviene utilizzare la rete 2g,che dicono permetta di far durare di più la batteria rispetto alla rete 3g...ma conviene?

    Vi ringrazio

  10. #1299
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Se usi spesso internet tramite rete mobile allora No.....perché viaggeresti ad una velocità molto minore rispetto a quella delle reti 3.5G (UMTS)
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Diavolopowa per il post:

    Kira Yamato (12-10-11)

  12. #1300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per i consigli vedrò per il galaxy s i9003...

Pagina 130 di 796 primaprima ... 3080120128129130131132140180230630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy