l'ho preso appena uscito al mediaworld (che era? marzo?) e ne sono soddisfatto. l'unica pecca che gli riconosco è la limitata autonomia ma è un fattore comune a tutti i moderni smartphones (alcuni ne hanno anche meno...).
l'ho preso appena uscito al mediaworld (che era? marzo?) e ne sono soddisfatto. l'unica pecca che gli riconosco è la limitata autonomia ma è un fattore comune a tutti i moderni smartphones (alcuni ne hanno anche meno...).
galaxy s advance
4.1.2 + root
grazie mille!
posso chiedere anche a cosa serve Roaming dati si "reti mobili"??io attivo solo "usa pacchetto dati" per andare in internet.
...se vuoi collegarti io roaming e non sotto copertura es. 3G del tuo operatore...questo comporta una maggior spesa...ciao posso
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Anche io avevo questo problema...installa questo widget..https://market.android.com/details?i...=search_result
.... funziona a meraviglia e ti da lo stato effettivo di carica![]()
Smartphone:
Samsung Galaxy ACE Brand Vofafone
Android 2.3.5
Tablet:
Asus Transformer TF 101 Wi-Fi - ROM Originale
Android 3.2.1
ex -Toshiba Folio 100 - ROM Originale
Android 2.2
non è completamente esatto visto che tra le compagnie telefoniche italiane l'unica che permette il roaming è tim per le sim 3 (wind non so se abbia ancora accordi per il roaming...).
"usa dati a pacchetto" attiva la possibilità di scambiare dati; "dati in roaming" significa usare la rete dati quando sei sotto copertura telefonica di un altro operatore (quando vai all'estero, ad esempio). tenendola disattivata eviti che l'androide ti si colleghi ad una rete dati diversa da quella del tuo operatore evitandoti salassi sul conto telefonico/credito disponibile![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
ok grazie a tutti!
mi consigliate un widget che mi attiva subito o disattiva il pacchetto dati?
Io uso questo: https://market.android.com/details?i...=search_result
che in realtà ti da una scorciatoia nelle impostazioni per attivare e disattivare i dati a pacchetto![]()
Smartphone:
Samsung Galaxy ACE Brand Vofafone
Android 2.3.5
Tablet:
Asus Transformer TF 101 Wi-Fi - ROM Originale
Android 3.2.1
ex -Toshiba Folio 100 - ROM Originale
Android 2.2
Io uso Juice Defender, è un battery saver con tante funzioni, una di queste è il switch automatico, programabile o manuale della rete dati.
Questa app per me è stata un toccasana come durata batteria, ma nessuno di voi approfitta la notte per ricaricare il telefono ?![]()
Ragazzi spero che qualcuno riesca ad aiutarmi,ho la versione 2.3.5 ,installato link2sd ,oggi all 'improvviso sono scomparsi alcuni programmi che erano linkati con link2 sd ,in particolare non si aprono piu' android market e titanium backup ,che come detto sono linkati ,ogni volta che tenti di aprire mi esce la scritta errore lancio applicazione e sono letteralmente scomparsi dal cell ,anche link 2 non li vede piu' ,sapreste dRmi qualche consiglio ? Grazie
ma se durante la notte si carica in 3 ore per esempio..ci saranno altre 4 ore(in cui sto ancora dormendo) in cui la corrente continua a fluire dal caricabatterie al cellulare!
non si rischia di rovinarla?:o un sovraccarico?