CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 796 primaprima ... 139189229237238239240241249289339739 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

alcune domande da un nuovo utente

ciao a tutti
    ho un paio di problemi...ho attivato l'icona navigatore e mi ha chiesto di scaricare il sw x la voce del navigatore immagino..poi se adesso clicco l'icona del navigatore mi manda sul market come posso rimediare? tra l'altro non trovo nei sw installati il sw x la voce
    Ultima modifica di marrabbio; 01-02-12 alle 11:55

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvobj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da ieri sono possessore di un galaxy Ace.
    Benvenuto

a poche ore dall'utilizzo ho notato due punti negativi:

1 non appena ho sincronizzato l'account di Facebook con la rubrica, il cell è rallentato di brutto in tutto tanto da optare per la disincrozzazione. (non mi servono i contati di fcb sul cell)
    anch'io credo che avere i contatti fb sul cell sia solo una trovata pubblicitaria - pare che non si possa fare a meno di fb e invece, se ci si provasse... cooomunque, per risolvere il problema, controlla nelle impostazioni dell'app facebook ogni quanto tempo è impostata la sincronizzazione e quali elementi sincronizzare (troppi e troppo spesso rallentano il cell e consumano la batteria più velocemente)

2 la batteria dura pochissimo ..ieri sera ho finito di caricarlo. Dopo meno di 20minuti di personalizzazione varia e Wi-fi mi dava 72% anche meno ho staccato tutto e stamattina al risveglio mi dice di ricaricare.
    un cell nuovo ha bisogno di 2-3 cicli di carica completi (batteria scarica fino al 10% o un po' meno e ricaricata fino al 100% - icona verde in alto a sx) prima di andare a "regime".
    Considera, poi, che se hai lasciato la connessione dati attiva (3g/gprs) e c'erano app che scambiavano dati (es. facebook, gmail, internet) la batteria dura mooolto meno! Se non hai la necessità di rimanere sempre connesso (raramente la si ha davvero) scarica un widget (tipo apn on/off) per attivare/disattivare la connessione dati solo quando serve.
    ehm... ovviamente, disattiva bluetooth e gps se non li stai usando: risparmi batteria e riduci le probabilità di prenderti un tumore tenendo in mano il cell
    Infine ti consiglierei di non lasciare il cell "attivo" durante la notte ma di metterlo in modalità 'Aereo' - a meno che non aspetti chiamate/sms anche mentre dormi, ovviamente
    (ricordati di spegnere e riavviare una volta ogni tanto, quando ricarichi, ad es.)

ciao,
    m.

ps. dimenticavo: per risparmiare ancora batteria puoi ridurre la luminosità del display al minimo (10% o meno): negli interni si vede benissimo e non da fastidio. Poi con un widget (o col "controllo alimentazione" preinstallato) la aumenti wuando sei all'esterno o sotto la luce diretta del sole

4. Il seguente Utente ha ringraziato yakuake per il post:

Salvobj (01-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

intanto compra un altra SD.... consiglio 8Gb...con 15 € te la cavi.

Dopodichè, se hai ancora problemi, spiegali piu' chiaramente. Comunque, perdeere l'1% d batteria all'avvio è normale, sta lavorando per aprire varie applicazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Galaxy ACE va benissimo. Fa tutto quello che deve fare, e ha un design accattivante. Io mi trovo bene. Certo, ci sono telefoni piu' prestanti, ma essendo questo un telefono, non saprei cosa dovrei farci piu' di cosi'...

uso il navigatore, leggo la posta, se ho bisogno di qualche info al volo chiedo a google, ascolto la musica...e in più, CHIAMA e INVIA SMS!"!!!! da non credere ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok seguirò i tuo consigli.
    tanto non ho esigenza di connessione ne tanto meno di cavolate varie (facebook ect)

la notte sono abituato a tenerlo acceso per via di probabili chiamate d'emergenza...
    ..kissà se questo cell fa per me ...o forse era meglio un bel Nokia hevy duty tradizionale....visto che sono spesso in ambienti di lavoro sporchi ed estremi (acqua,fango polvere e officine)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho fatto ho formattato la sd con un programma....

nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diotifulmini Visualizza il messaggio
    ACE non ha (per lo meno nella rom originale) la possibilità di attivare il feedback aptico
    Sper quello ho indicato l'app spare parts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti

Scusate dopo che mi si è bloccato il mio s5830 ho provato leggendo sul forum a porre il cellulare in modalità downloading e a collegarlo a kies per tentare un ripristino di emergenza del firmware mi richiede il codice di ripristino che non ho cosa posso fare?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

rispondetemi in fretta, ho fatto l aggiornamento ma credo che non sia andato a buon fine il cel contia ad accendersi però non da la schermata inizia continua a dare sempre la scritta samsung cosa fare? cos è successo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

prova a collegare l'usb quando hai davanti la schermata samsung!

Pagina 239 di 796 primaprima ... 139189229237238239240241249289339739 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio