CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 796 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io sto provando evernote..ma non mi trovo!!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace e google nexus s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pimandro Visualizza il messaggio
    Se cerchi troverai tutto e molto meglio di quanto te lo posaa dire io ,in ogni caso ti dico sinteticamente cosa dovresti fare:
    1- root
    2-fai una partizione ext2 sulla sd
    3- installi link2sd ,sposti tutte le app che hai sulla scheda di memoria sulla memoria interna del cell e poi gli fai il link ,in pratica ti sposta le app sulla partizione della sd e lascia solo il link sulla memoria interna .il grosso vantaggio e' che sposta realmente l'app sulla partizione ,se ci fai caso infatti quando normalmente metti un app sulla sd si riduce anche la memoria interna .
    4-se hai la versione 2.2 hai finito cosi' ,se invece hai la 2.3.3 o superiori hai bisogno di installare script manager fare una procedura e avrai il problema che quando spegni il cell lo dovrai riavviare per fargli riconoscere la partizione .
    Sembra forse complicato ma non lo e' .
    il root gia' ce l'ho.
    devo fare solo la partizione ext2 della sd. Se non ho letto male si puo' fare anche dal pc con minitool.
    se ho ben capito link2sd ti sposta completamente le applicazioni mentre titanium backup tralascia alcuni file. Giusto?
    link2sd sposta anche le applicazioni di sistema o solo quelle installate dall'utente?

grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annucc Visualizza il messaggio
    Ciao Raffaella, io alla fine ho risolto il problema cancellando l'account. Dopodichè ho reinstallato tutto quello che avevo prima. Ho dovuto fare così perchè stavo uscendo pazza, ora accedo tranquillamente.
    Ti ringrazio molto, mi ha risposto ora l'assistenza Google market, prima tento di fare quello che mi dicono loro, altrimenti sono costretta a seguire il tuo consiglio e cancellare l'account.
    Ancora Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Onestamente non ho mai usato titanium per spostare la app quindi non so come funzione per quella funzione,puoi usare un minitool sul pc per fare la partizione io almeno ho fatto cosi' ,in pratica quando installi una nuova app e la linki non ti occupa memoria,per quanto riguarda la app di sistema la maggiorparte non possono essere linkate ,ma se non ti interessano le puoi cancellare ,comunque e' un problema relativo io adesso ho circa 100 app installate e 100 mb di memoria libera.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace e google nexus s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pimandro Visualizza il messaggio
    Onestamente non ho mai usato titanium per spostare la app quindi non so come funzione per quella funzione,puoi usare un minitool sul pc per fare la partizione io almeno ho fatto cosi' ,in pratica quando installi una nuova app e la linki non ti occupa memoria,per quanto riguarda la app di sistema la maggiorparte non possono essere linkate ,ma se non ti interessano le puoi cancellare ,comunque e' un problema relativo io adesso ho circa 100 app installate e 100 mb di memoria libera.
    sembra piu' efficace rispetto a titanium. Io ho 23 applicazioni spostate e solo 69 mb di memoria libera.
    Chiedo in giro x conferma. Comunque appena ho tempo provo e vediamo un po' la differenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornamento
    Buongiorno a tutti!!!
    sono in attesa di un premio vodafone ed è proprio il samsung galaxy ace, e so che sarà alla versione 2.2 Froyo, che dite mi consigliate di aggiornarlo subito prima di iniziare ad utilizzarlo del tutto? o se non riscontro problemi di lasciarlo cosi?
    Scusate ma sono un po' imbranatina in merito! grazie anticipatamente per le risposte!!!

Androidiano L'avatar di berz92

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma le app dal market si possono scaricare senza problemi anche facendo il root?

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

secondo me, provalo vedi come va ...usa wi fi e smanettaci un po' vedi come reagisce ..accendi i lwi fi e fallo andare in stand by (schermo nero) vedi se poi si riprende o si spegne...(purtroppo ad alcuni si spegne)...

se tutto va bene puoi anche non aggiornare, io sto fermo a froyo 2.2.1 e mi trovo ottimamente ( a parte qualche volta un errore all'attivazione del wi fi che però scompare )

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

ovviamente sì.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Ciao MaryG.
    Probabilmente hai installato un'applicazione che permette la regolazione delle suonerie e della vibrazione e, quindi, impedisce il corretto funzionamento della vibrazione.
    Anch'io avevo il tuo stesso problema sul mio Galaxy S i9003, ma, dopo aver disinstallato Android Assistant, s'è ripristinata la vibrazione con la ricezione degli SMS.
    quali sono i programmi che possono bloccarmi la vibrazione??
    cmq adesso ho risolto ho formattato il cellulare è la vibrazione rifunzione, però per evitare quali sono i programmi le applicazioni?

Pagina 147 di 796 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio