io sto provando evernote..ma non mi trovo!!!!![]()
io sto provando evernote..ma non mi trovo!!!!![]()
il root gia' ce l'ho.
devo fare solo la partizione ext2 della sd. Se non ho letto male si puo' fare anche dal pc con minitool.
se ho ben capito link2sd ti sposta completamente le applicazioni mentre titanium backup tralascia alcuni file. Giusto?
link2sd sposta anche le applicazioni di sistema o solo quelle installate dall'utente?
grazie ancora
Onestamente non ho mai usato titanium per spostare la app quindi non so come funzione per quella funzione,puoi usare un minitool sul pc per fare la partizione io almeno ho fatto cosi' ,in pratica quando installi una nuova app e la linki non ti occupa memoria,per quanto riguarda la app di sistema la maggiorparte non possono essere linkate ,ma se non ti interessano le puoi cancellare ,comunque e' un problema relativo io adesso ho circa 100 app installate e 100 mb di memoria libera.
Aggiornamento
Buongiorno a tutti!!!
sono in attesa di un premio vodafone ed è proprio il samsung galaxy ace, e so che sarà alla versione 2.2 Froyo, che dite mi consigliate di aggiornarlo subito prima di iniziare ad utilizzarlo del tutto? o se non riscontro problemi di lasciarlo cosi?
Scusate ma sono un po' imbranatina in merito!grazie anticipatamente per le risposte!!!
ma le app dal market si possono scaricare senza problemi anche facendo il root?
secondo me, provalo vedi come va ...usa wi fi e smanettaci un po' vedi come reagisce ..accendi i lwi fi e fallo andare in stand by (schermo nero) vedi se poi si riprende o si spegne...(purtroppo ad alcuni si spegne)...
se tutto va bene puoi anche non aggiornare, io sto fermo a froyo 2.2.1 e mi trovo ottimamente ( a parte qualche volta un errore all'attivazione del wi fi che però scompare )
ovviamente sì.
galaxy s advance
4.1.2 + root