CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 649 di 796 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,481 a 6,490 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Miraccomando finitela subito e soprattutto senza bug che la metto...xD

2. Il seguente Utente ha ringraziato Simonsam per il post:

GaetanoDj (19-01-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

non è cosi facile XDXD comunque ce la metteremo tutta
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Lo immagino ke non è facile (anche se non so neanke da dove si parte per fare una ROM) XD
    Per questo ti "dono" il mio supporto morale xD

Senior Droid L'avatar di jumboss

Smartphone
    Honor 8 - LG G2

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho google playmusic sulla AOSP ICS, e per poter impotare una canzone come suoneria ho dovuto scaricare un altro player musicale, perchè nel google play music non trovo l'impostazione usa come suoneria. Sapete dirmi se è possibile impostare una suoneria dal google play music?
    Grazie
    Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumboss Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho google playmusic sulla AOSP ICS, e per poter impotare una canzone come suoneria ho dovuto scaricare un altro player musicale, perchè nel google play music non trovo l'impostazione usa come suoneria. Sapete dirmi se è possibile impostare una suoneria dal google play music?
    Grazie
    purtroppo no
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

Senior Droid L'avatar di jumboss

Smartphone
    Honor 8 - LG G2

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Lo sospettavo xD
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema al mio Galaxy Ace:
    Ha una stock rom, con il kernel cf-root, settaggi della cpu settati a 320-902 MHz, ed ho installato i seguenti script:
    Adrenaline Engine CM 4.2b

V6 SuperCharger per Galaxy Ace - combo Nitro

KickAssKernelizer - Combo NitroPlus.

Il mio problema è questo: quando avvio il telefono e attivo la connessione al wifi va tutto bene, riesco a navigare ecc. invece quando disattivo il wifi ed attivo la connessione dati, quest'ultima non si avvia (alcune volte succede la cosa inversa cioè: funziona la connessione dati e non riesco ad attivare il wifi). Cosa posso fare per risolvere questo problema che è alquanto fastidioso? Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di PokAce

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 126 volte in 108 Posts
    Predefinito

Devi andare nella sd scheda> media, copi la canzone che vuoi come suoneria > sempre in media> audio> ringtones e incolla.
    Se non te lo vede devi usare un'app apposta ad esempio super mp3 ringtone, tagli il pezzo che vuoi come suoneria e in teoria ti si dovrebbe aggiungere alla lista delle suonerie da scegliere

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di PokAce; 20-01-13 alle 17:07
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, sono Andrea da Bologna.
    Mia figlia ha un Samsung Galaxy Ace su cui avevo fatto il root un annetto fa.
    Purtroppo a causa di troppi tentativi falliti del blocco tastiera si è bloccato tutto, ovviamente non prendeva nessuna userid/password
    Seguendo quanto scritto su vari siti in rete ho proceduto con l'avvio in recovery poi wipe data/factory reset
    Il risultato è che ora il telefono non si avvia più, resta in loop tra il logo samsung e l'animazione samsung
    Le ho provate tutte, da Kies non si conclude nulla. Ho provato Tools/Emergency Firmware recovery , Firmware Upgrade and Initialisation , Firmware Upgrade settings , Troubleshoot connection error
    Ho scaricato e lanciato unroot.zip, lo script si conclude correttamente ma la situazione non cambia.
    Ora vi chiedo una mano per "piallare" definitivamente il cellulare, installare ex-novo Android unrooted o rooted è indifferente.
    Mi rendo conto e mi scuso per non aver fornito maggiori informazioni ma, allo stato attuale, non sono in grado di tirar fuori dal cell nulla nemmeno la versione di Android che c'era prima del "disastro". Quindi, se fossero necessarie altre info, cortesemente, dovreste anche spiegarmi come arrivarci
    Grazie fin d'ora per l'aiuto
    Ciao
    Andrea
    Ultima modifica di AndreaBu; 20-01-13 alle 18:30

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaBu Visualizza il messaggio
    Ciao, sono Andrea da Bologna.
    Mia figlia ha un Samsung Galaxy Ace su cui avevo fatto il root un annetto fa.
    Purtroppo a causa di troppi tentativi falliti del blocco tastiera si è bloccato tutto, ovviamente non prendeva nessuna userid/password
    Seguendo quanto scritto su vari siti in rete ho proceduto con l'avvio in recovery poi wipe data/factory reset
    Il risultato è che ora il telefono non si avvia più, resta in loop tra il logo samsung e l'animazione samsung
    Le ho provate tutte, da Kies non si conclude nulla. Ho provato Tools/Emergency Firmware recovery , Firmware Upgrade and Initialisation , Firmware Upgrade settings , Troubleshoot connection error
    Ho scaricato e lanciato unroot.zip, lo script si conclude correttamente ma la situazione non cambia.
    Ora vi chiedo una mano per "piallare" definitivamente il cellulare, installare ex-novo Android unrooted o root è indifferente.
    Mi rendo conto e mi scuso per non aver fornito maggiori informazioni ma, allo stato attuale, non sono in grado di tirar fuori dal cell nulla nemmeno la versione di Android che c'era prima del "disastro". Quindi, se fossero necessarie altre info, cortesemente, dovreste anche spiegarmi come arrivarci
    Grazie fin d'ora per l'aiuto
    Ciao
    Andrea
    iniziamo a vedere se entra in download mode e recovery mode e se odin lo riconosce?

Pagina 649 di 796 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio