Non centra niente il cell...è il modem che da problemi
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
Visualizzazione stampabile
Non centra niente il cell...è il modem che da problemi
Demis, doppio post
Prova a fare un reset...non so che modem hai
Qualcuno sta usando un app per registrare le chiamate?
Io ho installato "Call Recorder" ma sto avendo problemi: quando riascolto la registrazione questa risulta inspiegabilmente rallentata, come se fosse impostato su una velocità più lenta del normale...
qualcuno consiglia qualcosa??:bd:
Ho modificato uno ad uno l'immagine...perchè mi era stato detto che non esiste altro modo
Ciao, quando provo a cambiare l'ordine delle icone del menù dopo 1 giorno le ritrovo nella posizione che avevo prima... come se il cellulare non salvasse questa modifica.
Si può risolvere questo problema ??
Grazie a tutti !
Spero che lei non divulga le registrazioni delle chiamate altrimenti è illegale ...
Comunque sia prima di prendermi in giro con "divulga" che si può dire tranquillamente impara a leggere, io non ho detto che è illegale registrare ma lo diventa nel momento in cui tu divulghi (fai sentire ad altri) le conversazioni registrate, ti consiglio androrec ti ricordo che bisogna stare in ambienti silenziosi ed utilizzare il vivavoce per una registrazione migliore :)
Senza aprire un thread faccio una domanda molto semplice : sono una persona che fa molta fatica la notte a prendere sonno e mantenerlo continuo fino a mattina, quindi vi chiedo mettendo la notte in modalità aereo (quindi si toglie anche wifi) ma non mettendo il silenzioso può esserci qualcosa che lo faccia suonare apparte la notifica di batteria scarica?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema con il mio smartphone con DroidAce...
Ho un problema che mi fece già con altre rom, il problema in questione è il seguente: "Il processo system non risponde".
Questo però leggendo su internet, me lo fa da quando ho installato l'apk task manager... Ho controllato nelle applicazioni, ma non lo trovo più, come risolvo??
l apk del task manager l hai installato tu a parte?...intendo dopo che hai flashato la rom?...cmq prova a fare i wipe
no tranne la sveglia!!!
Come riportato in altre discussioni i task manager sono più deleteri che utili per il nostro sistema. Non fanno altro che terminare processi indiscriminatamente senza tener conto delle priorità degli stessi. Detto questo che script memoria utilizzi? S2e o A2sd portano problemi simili. Consiglio vivamente Link2sd con cui hai la completa gestione del device. Se hai installato titanium cerca l'apk e disinstallala da lì. Se non la trovi e se il sistema non risponde ancora, prova il riavvio del cell da recovery, se non funziona prova come detto da Demis, se ancora non funge se hai un backup fai restore... se sei proprio sfigato riflasha!
salve a tutti, ho acquistato il mio galaxy ace esattamente un anno fa e aveva android 2.3.5. non ho mai avuto problemi, ma nonostante ciò, quando ho visto che era disponibile l'aggiornamento ufficiale alla versione 2.3.6 l'ho installato...non l'avessi mai fatto! il telefono è più lento, si blocca spesso, è perennemente in tilt: il wifi dà errore e ogni volta devo spegnere e riaccendere il telefono, le applicazioni si chiudono da sole, stesso dicasi per internet. come posso tornare alla versione precedente, quando non avevo problemi?
Io ho la 2.3.6 e non ho riscontrato questi problemi, si certo qualche lag di tanto in tanto ma è normale, comunque per tornare alla 2.3.5 puoi scaricare da internet il firmware ufficiale samsung 2.3.5 e installarlo tramite odin :) per farlo trovi molte guide su google ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti...
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un metodo,più o meno ortodosso,per accendere il cellulare senza utilizzare il tasto power!
Grazie!
cia a tutti,
dopo una lunga ricerca e non trovando niente al riguardo, vi chiedo gentilmente di aiutarmi in questo problema. se invece conoscete una discussione, vi prego di segnalarmelo.
quindi, come da titolo, sto cercando un metodo per fare copia incolla da internet e, più precisamente da facebbok. ho provato in tutte le maniere ma senza risultato.
mi spiego meglio, se il messaggion lo scrivo io, non ci sono problemi ma, se lo devo copiare da post pubblicato da un amico...., niente.
conoscete un metodo o una app, oppure un' impostazione che magari a me è sfuggita?????
grazie!
p.s. ho letto da qualche parte che basta tenere premuto sul testo fino all' apparire delle freccette blu. a me non si aprono, mi da solo la vibrazione ma niente freccette!
io sono imbranatissima :D dove posso trovare una guida che mi guidi passo passo? mi andrebbe bene sia ripristinare il firmware originale che magari reinstallare la 2.3.6, sperando che vada meglio!
ciao a tutti, vorrei trasferire un foglio di calcolo importante dalla vecchia sd alla nuova sd...ho provato tramite samsung kies, ma non mi visualizza il file...come posso fare? possibilmente senza procedimenti complessi che riguardino i privilegi di root perchè non ci capisco nulla :D
certo installi il firmware originale 2.3.5 e dopo di che potrai aggiornarlo di nuovo alla 2.3.6 con kies sperando che non si presenta lo stesso problema, comunque io lo aggiornato alla 2.3.6 e sinceramente non ho scontrato miglioramenti dalla versione precedente, quindi se ti senti insicura puoi anche non farlo :) per quanto riguarda la guida io ho usato questa: Samsung Galaxy Ace: ripristinare la ROM originale | Orange's World
ti avverto che comunque quando avrai finito il procedimento di installazione del firmware 2.3.5, quando cercherai di avviare il cell si bloccherà alla scritta samsung ma nn preoccuparti basta che entri in recovery mode e fai i wipe :) e tutto funzionerà alla perfezione :) se non ti è chiaro qualcosa kiedi pure ;)
Uh, hai provato a copiare il file dalla vecchia sd alla nuova, utilizzando il pc?
Usi l'applicazione di Facebook o il browser?
E allora il problema è dell'applicazione, e non credo tu possa farci niente. Ti consiglio di visualizzare Facebook dal browser per poter selezionare il testo.
allora provo a vare una prova per vedere se dal browser funziona. poi, ti faccio sapere!
Carissimi dovendo mandare il mio ACE in riparazione (non si collega più a wi-fi) devo farvi una domanda elementare: non riesco a spostare la rubrica, le foto e le immagini dal telefono alla sim.
Non vorrei perdere tutta la rubrica.
Ciao e grazie:D
Aiutoo! Non sò dove scrivere questo fatto che mi è successo quindi lo stò postando qui.
Stavo installando la ClockworkMod v.5 con ROM Manager,dopo che l'ho installata ho messo ''avvia modalità recovery'' e mi si è spento il telefono.Ora non mi si accende più nemmeno se tengo premuto il tasto accenzione+home non mi si accende!
Aiutatemi vi prego!
Per "sim" intendi "micro SD" o "sim"? Se intendi quest'ultima, è possibile salvarci dentro solo i contatti della rubrica, ma se ricordo bene puoi salvarci solo nome e numero.
A me invece é sembrato solo un off topic... Cosa per altro proibita dal regolamento!
Grazie a Crastodda x il consiglio androrec sta funzionando!!
Ci tenevo comunque a precisare che il congiuntivo di divulgare é "che tu divulghi"... Un saluto
Androidario, doppio post, modifica.