Piccolo problemino, hanno fatto un factory reset da impostazioni ad un Galaxy Ace che avevo rootato ad un parente (penso perchè doveva venderlo), ora il telefono va in bootloop. Che soluzioni ci sono? :cool:
Visualizzazione stampabile
Piccolo problemino, hanno fatto un factory reset da impostazioni ad un Galaxy Ace che avevo rootato ad un parente (penso perchè doveva venderlo), ora il telefono va in bootloop. Che soluzioni ci sono? :cool:
Ma c'è 1 modo per cambiare tema con holo? dopo mesi e mesi di Holo, ho rivisto Go launcher di un amico e le icone stile Ui sono bellissime. E' possibile avere le stesse icone su Holo?
salve a tutti,
ho appena ottenuto i permessi di root seguendo le vostre istruzioni (jelly bean 4.1.2) ho installato link2sd e ho incominciato a spostare le app su sd come consueto.
al riavvio del telefono non ci sono più... com'è possibilwe?!?! le devo riscaricare dal play store e s le risposto.. stessa cosa!
:o
chi mi può aiutare?
Mi presento anche io sono un nuovo iscritto ho fatto l'iscrizione ieri ma utilizzavo le guide del forum già da qualche mese...comunque sia oltre a questo avrei bisogno di aiuto D: da ieri quando attacco il cavetto usb al pc e al cellulare,il computer non vede nessuna periferica e il cellulare va in carica e non posso usarlo come memoria di passa.HO provato più volte a collegare e a scollegare il cavo e solo poche volte il computer riconosceva la periferica e potevo usare la memoria di massa.Poco fa ho messo la ROM TouchWiz-resurrection v7.0 e il problema persiste i driver li ho intallati più volte e ho anche kies ma non viene riconosciuto lo stesso Aiutatemi...D: il cellulare e un galaxy ace gt-s5830i
spostato Vinsgalaxyace sezione corretta ;)
Ciao. Mia nipote ha un problema sul suo galaxy ace.... Da qualche tempo le foto nello stream di g+ non le si vedono più.
Non capisco se è un problema di g+ o del telefono.... Qualche idea
Grazie.
Buon giorno
Mi è arrivato da Hong Kong un Galaxy ace S5830 e non c'è la lingua italiana come posso fare?
Grazie e buone feste!
Assicurati che non sia un 5830i/M/lettera qualsiasi dopo il numero e segui la guida nella sezione modding su come usare odin
Hihihihi, no no solo devi seguire apposite guide e non quelle per l'ace "normale"
Ecco qui per te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
perchè kies mi dice che non riesce a connettersi al telefono?
Mmm..Kies che c'entra ti serve odin, basta che sia lui a riconoscere il telefono
Mi apprestavo ad installare una nuova Rom, su telefono rotato con CWM installata. Ho riavviato il cell per andare in modalità Recovery ma ha saltato il passaggio e si è riavviato normalmente. Dopo svariati tentativi ho provato l'opzione presente nella CWM per il riavvio e da quel momento non si avvia più, non va in recovery, e continua a riavviarsi da solo, si spegna, si riaccende, compare la scritta samsung e poi si riavvia. Help!
ok ma il PIT riesco ad inserirlo ma il PDA PHONE e CSC no!
come faccio?
Mmm..meglio se chiedi nella discussione dedicata
Va in download mode. O meglio appare la scritta "downloading..." e poi da li non si schioda. Ho scaricato Odin e il firmware originale ma per ora Odin non risconosce nessun dispositivo collegato.
ciao a tutti! ho problema col mio galaxy.. in pratica mi sono accorto che quando ricevo una chiamata, il telefono non squilla ma risponde automaticamente, quindi io non ho modo di vedere se arriva una chiamata, anzi questa parte automaticamente... sapreste indicarmi la retta via per risolvere il problema? ho provato a reinstallare la 2.3.6, la cyanogenmod-10.1.4 ma niente, il problema persiste.. aiutatemi!! D:
Salve a tutti,
ieri ho cancellato una conversazione dal mio cellulare, però mentre si cancellava mi è arrivato un messaggio della stessa persona di cui volevo cancellare la conversazione e adesso mi rimane l'icona del "nuovo messaggio" ma se la seleziono mi si apre la schermata che mi appare come quando mando un nuovo messaggio.
Pensavo che facendo un backup dei messaggi che non volevo perdere e cancellando tutte le altre conversazioni mi si toglieva ma non è successo anche facendo così.
Cosa posso fare?????? :o
Applicazioni-gestione applicazioni-tutti-badge provider-cancella cache e dati...e riavvii
;)
Inviato dal mio GT-I9300 .....che per ringraziare usa il Thank's
posseggo un s 5830i che spesso va in assenza di rete , ho interessato il gestore della usim NOVERCA che ha provveduto a sostituire, il problema persiste, credo che sia un problema del telefono
Piccolo problema, sto tentando di ripristinare con Odin la rom originale Samsung sul mio Galaxy Ace, ecco la situazione:
- Kies installato
- Driver installati
- Cavo usb funzionante
- Rom custom CM7.2
Odin non lo rileva minimamente così come Windows non vede il telefono come memoria di massa. Settimana scorsa ho effettuato la stessa operazione su un altro Galaxy Ace e non ho avuto problemi, ma con il mio nessun segno di vita. o_O
Ma lo hai collegato in download mode?
Prova magari a cambiare porta usb
Mmmh strano. Puoi provare con un altro PC?
Vabbe questo non ti interessa, odin lo deve riconoscere da spento e in downloading mode, hai provato pure a reinstallare i driver?
Driver reinstallati, Odin non rileva comunque il telefono. o_O
ciao, qualcuno mi aiuta? ho un galaxy s5830 con root fatto grazie a questo sito..ora vorrei formattare, non so se devo fare l'unroot prima di farlo
mannaggia.. l'ho fatto da impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica, l'sd non l'ho formattata..ora non mi si accende più. compare la scritta wind, poi samsung-poi di nuovo wind ecc ecc non si accende proprio.. che faccio? riesco solo ad accendere con home+accensione ma nn so che fare..
avevo link2sd, superuser e cmw..ora ho tolto l'sd ma nn si accende comunque..se c'è qualche guida su come sistemare qualche danno potreste linkarmela? grazie mille