scusa se disturbo ankora...ma quale file devo scarikare ??
Visualizzazione stampabile
scusa se disturbo ankora...ma quale file devo scarikare ??
Se avevi fatto un backup via nandroid fai il reagire invece se hai una custom rom riflashala (però poi ti devi reinstallare tutto)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SparkZ
Restore (scusate i doppi post ma androidiani appena non mi fa visualizzare il tasto modifica ;) )
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Devi scaricare tutti i file
E nel caso tu non l'abbia visto c'è un TOPIC IN RILIEVO su questa sezione sei anche pregato di leggerla ;)
Non e cosi difficile
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ok capo ;-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ciao a tutti
https://play.google.com/store/apps/d...W5kcm9pZC5jayJ
In poche parole dicono che per s5830 dovrebbe lavorare però ho gia provato a scaricarlo(Dal link e anche quella dal market aggiornata)..e non và..ORA però nel link del sito dà i firmware su cui lavora..io per ora ho un 2.3.7(Cyano)
Se qualcuno possibilmente con i firmware 2.3 / 2.4 / 3.0 / 3.1 / 3.2 / 4.0 lo vuole provare cosi passo subito ad un altro firmware
Può anche essere che mi sbaglio ...però
In ogni caso Grandissimo gioco dicono che a lungo sduffa ma per chi ama COD...:p:p:p
da 800 a 832 MHz non credo si tratti di un upgrade (diverso è il caso dell'ace2, che arriva intorno al GHz...) piuttosto penserei ad una sostituzione con un processore simile ma di fabbricazione diversa (probabilmente perché il vecchio fornitore ha rinnovato la produzione o è fallito o ha smesso di produrre componenti ormai obsoleti). La conferma è proprio il fatto che tutti i telefoni samsung di "seconda generazione" (passatemi l'espressione) montano processori del "nuovo" produttore e non più del vecchio ;)
mau.
Update: sono stato a mediaworld ieri e davano in offerta l'ace a 189, ho visto la scatola (unica cosa visibile) e la dicitura sulla cpu diceva "832mhz cpu, more faster" o roba simile, ergo effettivamente un cambio c'è stato. Il modello in sè esce proprio con 2.3.6, a questo punto l'ipotesi di un processore differente potrebbe starci, bisogna vedere se ci sono differenze effettive anche in altro XD
La 2.4 dubito proprio esista, la 3.x è honeycomb e la 4.0 è ICS che da noi si trova per modo di dire. Può essere che non sia compatibile per ACE semplicemente, ma venga data come compatibile ugualmente. Testato pure io sulla cyano e non si avvia proprio
PS: tolto il primo link, quel sito è pieno di warez.
niente da fare quindi..
mamma mia, 189 euro...io lo pagai molto molto di più!!! dai cmq direi che a questo prezzo è il migliore che si può trovare in giro no? Dovremmo sapere le altre caratteristiche quali sono, ma fino a che non lo tocchiamo con mano non possiamo saperle tutte...hai visto anche i modelli bianco e viola? Quello bianco è molto carino, il viola un pò di meno ma vabbè...piacerà a qualcuno!
Salve a tutti, ho cercato un po' qui sul forum ma aimè non ho trovato nulla.
La domanda è questa: Dopo aver fatto il root (uscita l'icona Superuser) ed installato un app. come App2SD come faccio ad eliminare alcune applicazioni (esempio: Ipla, Nexto)
NB: Da Impostazioni non me lo fa fare ugualmente, e neanche con App2SD. :(
scarica link2sd che ti permette di fare l'operazione che ti serve!
Fatto, grazie mille :)
Posso anche cancellare, ad esempio, la calcolatrice ed installarne una dal Market senza compromettere nulla?
Si certo, attento però a non disinstallare applicazioni più importanti...la calcolatrice l'ho cancellata anche io,mappe e yahoo finance anche, però altre più di "sistema" meglio non rischiare...
Gentilissimo :)
Ultimo dubbio: Se dovessi cambiare MicroSD, cosa dovrei fare? dovrei rifare il root? E infine il file .rar dalla micro posso eliminarlo?
No il superuser ormai si trova all'interno del "sistema operativo" (il firmware), per cui finchè non lo aggiorni/reinstalli il root rimane...il file upd_1.zip si puoi eliminarlo senza problemi...qualora dovessi cambiare SD salvi il contenuto sul computer e poi lo ricopi nel telefono, così riavrai tutti i dati che avevi precedentemente (foto video musica e programmi sulla sd) :) spero di esserti stato di aiuto! Ciaoo!!!
Ciao, a me cambia l'estensione????!!!!. Il link è sicuramente funzionante, ho fatto io l'apk. Riepilogo per essere sicuro di essermi espresso bene: facendo il download con un galaxy di un apk dal mio sito mi ritrovo il file con lo stesso nome e con l'estensione cambiata in htm e quindi a quel punto non è possibile installare l'applicazione.
fammi sapere grazieeee
1Allora scarica questa applicazione gratuita da GO Launcher EX Android Download App. Customize Android your way- Download Free Android Apps, Games, Themes. Android News, Reviews
2Metti la scheda sd nel computer e trasferisci il file
3 rimetti la scheda sd nel telefono accedi alla gestione file e scegli il file appena trasferito
4 Dovrebbe uscirti una schermato con installa e annulla tu clicca su installa
5 Attendi la fine dell'installazione
6 FINE! :cool:
P.S. se ti sono stato d'aiuto dammi un thanks e per qualsiasi altro problema con l'ace contattami! Sono sempre a disposizione di tutti! !:cool:!
@ Androidianodream
ora noto che hai installato cyano. forse è per questo.
Sapete dirmi una stima della percentuale di installazione di cyano su smarthone e tablet Android?
Così per curiosità, mi spieghi che diavolo c'entra la tua spiegazione (che contiene un link ad una versione di go launcher vecchia di eoni) con un problema legato ad un discorso completamente diverso?
@Logus, con cosa ci arrivi al link dell'apk? Browser Stock, un altro browser ? Perchè ho notato che a volte se non scarichi con quello stock avviene quanto hai descritto prima
Io ho cyano da poco e cmq ho installato parekkie app scaricate dal computer prima della cyano!
Cmq cosa intendi per stima della percentuale di installazione?
Allora vi comunico che alla fine ho comprato un ace bianco "vecchio" modello! Sia perché l'ho trovato in offerta a 189 euro mentre il nuovo costava 40 euro in più, sia perché il nuovo lo ho trovato solo nero. Per adesso mi dichiaro più che soddisfatto ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Avete mai provato ad installare un'apk inviato per email direttamente al phone?
Mai sentito parlare di dropbox???
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Grazie. Si, specie se poi il nuovo ha un processore che consuma di più. Già questo sta facendo molta fatica ad arrivare a fine giornata senza stressarlo nemmeno tanto, ma immagino che sia dovuto alla fase di rodaggio della batteria che avrà visto si e no 2 cicli completi di carica-scarica ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Grazie. Si dropbox ok, ma bisogna sempre installare un'altra applicazione sul terminale. Un'alternativa potrebbe essere We Transfer. invia solo il link senza bisogno di installare o iscriversi. A proposito, posto il link di una guida fatta molto bene e molto utile di Acinapura: [Guida] Come installare le applicazioni sugli smartphone Android | Androidevice.net
però anche qui non c'è risposta alla mia domanda.
La ripeto: perchè facendo un download dal Samsung direttamente dal mio sito (browser di default) l'apk (che funziona regolarmente trasferendola via wifi o cavetto) cambia estensione in htm e quindi non risulta più avviabile?
Si, infatti...la batteria si comincia a stabilizzare dopo 5 o 6 cicli completi, ricordati di non far mai spegnere il telefono perchè le batterie si rovinano (c'è chi dice il contrario ma ti posso assicurare che alle batterie fa male arrivare allo 0%) e lascialo in carica anche dopo che è arrivato al 100%, fino a che un indicatore sonoro ti avvisa e sul display in alto a sinistra appare una icona con scritto 100%!
Grazie mille, sei stato gentilissimo! Un grazie te lo meriti tutto ;)
Ho provato ad installare quel gioco su: 2.2 2.3.6 e cyano 7.2 e on mi è mai partito
Ciao a tutti!
Avevo scritto un post molto simile in un'altra discussione, ma mi rendo conto di averlo scritto nel posto sbagliato, quindi se volete cancellarlo...fate pure! (perdonatemi, ero appena approdata qui!)
Comunque, veniamo al problema!
Ho scaricato Instagram (già aggiornato all'ultima versione disponibile) e secondo Google Play l'app è compatibile con il mio telefono...
Riesco ad utilizzarla, vedere le foto degli altri e mettere i "mi piace"...ma quando cerco di caricare io una foto non riesco! sia che la scatti sia che la carichi dal cell, quando arrivo al passaggio dell'applicazione dei filtri lo schermo rimane nero, e non posso modificare la foto..
Pensavo fosse un problema del modello del telefono, ma sempre in Google Play ho visto che alcuni utenti con l'Ace hanno commentato e assegnato 5 stelle alla app.. Anche su google non ho trovato spiegazioni al problema, che al momento sembra solo mio :P
So che c'è di meglio sull'Android Market per le foto, e infatti utilizzo già Pixlr-o-matic e un'altra app per fare i collage di foto (di cui non ricordo il nome!), ma diciamo che mi sono un po' impuntata e vorrei capire come mai nonostante la compatibilità io non riesca a caricare nulla...
Thanks :)