Non che mi riguardi ma...io son convinto che se fai post simili la gente vorrà tutt'altro che risponderti. BTW, fai prima a cercare su xda, sennò segui il consiglio già datoti e fai probabilmente prima
ragazzi ho risolto grazie lo stesso...
Sposto nella sezione del tuo device.
comunque non è che bisogna essere esperti, basta guardare la home per capire come funziona e dove postare![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
tasto Impostazioni -> Preferenze -> Impostazioni visuali -> Sfondi -> Modalità Sfondo
e scegli quella che preferisci, tenendo conto che la "predefinita" allarga lo sfondo per dare l'effetto di scorrimento tra i vari desk (se ne hai più di uno) mentre l'altra ("schermo verticale") mantiene lo sfondo uguale per tutti i desk
ciao,
m.
Installalo seguendo questa guida: Blog sul Samsung Galaxy Ace GT-S5830: Installare Adobe Flash Player 11.1 su Galaxy Ace con Gingerbread
[Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
[ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
[Kernel] Stock
[Launcher] Miui
[Smartband] Xiaomi Mi Band 2
secondo me il metal è migliore su tutti i fronti
noritaka100 (11-02-12)
Ciao a tutti da ieri sono possessore di un galaxy Ace.
prime impressione sono fantastiche, essendo abituato a un cell normale nokia 5310.
a poche ore dall'utilizzo ho notato due punti negativi:
1 non appena ho sincronizzato l'account di Facebook con la rubrica, il cell è rallentato di brutto in tutto
tanto da optare per la disincrozzazione. (non mi servono i contati di fcb sul cell)
2 la batteria dura pochissimo ..ieri sera ho finito di caricarlo. Dopo meno di 20minuti di personalizzazione varia e Wi-fi mi dava 72% anche meno
ho staccato tutto e stamattina al risveglio mi dice di ricaricare.
io assolutamente nessun problema...strano.
Riprova a sincronizzare, e ad attivare i permessi necessari.